Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

DATA ED ORA impressi nella registrazione video

credo un'idea molto semplice da realizzare (è sufficiente una modifica piccola software). Possibilità di imprimere DATA ed ORA sul video registrato.

Ora i video sono registrati senza alcun riferimento.

Io ho installato le telecamere in un'ingresso ed una volta scaricati i video non è più possibile riconoscere ne giorno ne l'ora della registrazione.

Saluti

Commenti
FedericaC
Arlo Employee Retired

Gentile CIVETTA,

 

Grazie per il suo feedback e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Il suo suggerimento sull’assegnazione di data e ora ai contenuti della Libreria è molto interessante ed in questa sezione della nostra Community è visibile dai nostri sviluppatori, i quali rivedono periodicamente tutti i suggerimenti proposti dai nostri clienti.

 

Nel frattempo, può utilizzare il seguente tool online per convertire il timestap assegnato ai video della Libreria Arlo in data e ora http://www.freeformatter.com/epoch-timestamp-to-date-converter.html. Basta copiare il codice timestamp nella sezione ‘Convert epoch timestamp to date’ e cliccare su ‘Convert’.

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti,



Federica C.

Arlo Team



 

 

paolafa
Luminary

Sarebbe utile avere nelle registrazioni o foto in libreria, la tipologia della camera (nome posizione) con ora minuti e secondi della registrazione avvenuta.aiuterebbe nella consultazione futura,inoltre sarebbe utile durante la riproduzione del video dato e' gia' presente la possibilita di utlizzare lo zoom ...ecco che poter fare una foto su un fermo immagine ingrandito permetterebbe in caso di bisogno di fornire alle forze dell'ordine una foto dei maleintenzionati.

saluti

paola

paolafa
Luminary

grazie per le informazioni

glpit
Onlooker

Buona idea.

otolorenzo
Aspirant

Da qualche giorno scaricando i file delle reginstrazioni nelle propietà, dettagli, origine, elemento multimediale creato, non compare più la data e l'ora di registrazione. Pertanto bisogna ricorrere come in passato ad epoch converter per estrarre dal nome del file la data e l'ora di registrazione, una vera perdita di tempo. Perchè avete tolto la data e l'ora di registrazione dell'elemento multimediale creato nel dettaglio del file. Perfavore chiedo agli sviluppatori che vengano dinuovo memorizzate la data e l'ora della registrazione video nelle propietà del file. Grazie attendo risposta.

AleksandraK
Arlo Moderator

Gentile @otolorenzo,

 

Grazie per il suo post.

 

Più sono i kudos assegnati ad un’idea,

più aumenta la possibilità che questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

otolorenzo
Aspirant

Da qualche giorno scaricando i file delle registrazioni nelle propietà, dettagli, origine, elemento multimediale creato, non compare più la data e l'ora di registrazione. Pertanto bisogna ricorrere come in passato ad epoch converter per estrarre dal nome del file la data e l'ora di registrazione, una vera perdita di tempo. Perchè avete tolto la data e l'ora di registrazione dell'elemento multimediale creato nelle propietà del file. Perfavore chiedo agli sviluppatori che vengano dinuovo memorizzate la data e l'ora della registrazione video nelle propietà del file. Grazie attendo risposta.

otolorenzo
Aspirant

Leggete qui: https://community.arlo.com/t5/Arlo-Idea-Exchange/Time-and-Date-Display-on-video-Timestamp/idc-p/1686... è veramente una vergogna che netgear non possa risolvere questo problema. Credo che cambierò sistema di videosorvegliaza.