Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Aumento segnale WiFi stazione base per telecamere lontane

Sarebbe molto utile aumentare il segnale WiFi che collega la base station alle varie telecamere per coprire zone molto più ampie e lontane fra loro o dove sussiste un impedimento strutturale che non fa passare il segnale WiFi della base station alle telecamere
Commenti
paonico
Fledgling

Con un range extender mi vede l'SSID della base station ma poi mi chiede la password delle rete stessa, basterebbe poter accedere a quella per poter amplificare la station. Se i gentili programmatori potrebbero farci accedere.

Grazie

D1132
Tutor

Già, concordo. Invece della lampada che serve relativamente magari un repeater sarebbe stato più gradito.

Per esempio le Sonos creano una rete mesh che ciascun dispositivo estende. Sarebbe bello un sistema simile.

Nickdundee
Novice

Salve, come si può configurare un range extender della base Arlo? Qual'è la password della mia stazione?

Grazie

JurekT
Arlo Moderator

Gentile @Nickdundee,

 

grazie per il suo post e benvenuto nella community!

 

È possibile collegare un estensore di segnale alla stazione base con lo scopo di poterla cambiare di posizione, per es. per poterla avvicinare alle camere. Non è però possibile ampliare o estendere il segnale stesso della base.

 

Non è possibile accedere alla rete generata dalla base come con una qualsiasi rete Wi-Fi, in quanto è una rete chiusa è non modificabile.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo