Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Aggiunta dell'audio ad Arlo

Ritengo che sarebbe una funzione molto importante e che contribuirebbe a distinguere il sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo dagli altri prodotti sul mercato. 

Commenti
Markomax77
Novice

Concordo, è quello che spero aggiungano

Stefano
Tutor

Il sensore dell'audio non deve essere obbligatoriamente implementato sulla videocamamera, potrebbe essere anche a se con la sua batteria e scheda wi-fi.

Sistemando il microfono in una certa zona ben definita. Quando rilava un suono ha la regola che può far partire la registrazione di una certa videocamera.


Certo, la videocamera con la il microfono incorporato è perfetto.

Saluti
Stefano

jolly85
Aspirant

Ero intenzionato a comprare il sistema arlo, poi quando ho letto che le telecamere non avevano l'audio mi sono bloccato...per la mia esigenza ho bisogno di monitorare una zona estera ma con anche la funzione audio...quindi non posso usufruire delle funziona arlo Q

 

L'idea di Stefano è ottima per chi è ha già un sistema arlo con le telecamera, io fossi nella netGear farei uscire un modello

 

con l'audio e terrei sempre l'altro modello senza audio cosi da far decidere al cliente di cosa ha bisogno.

 

Ormai il sistema è collaudato è funzionale secondo me è ora di far uscire una nuova telecamera Arlo con audio integrato!!

 

Forza netgear!

 

Saluti,

 

Paolo