Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Note dell'aggiornamento – Applicazione iOS 2.0.3– 21 marzo 2016

Rispondere
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 2155 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Tipo di aggiornamento: Aggiornamento minore

 

Note dell'aggiornamento -– Applicazione Android 2.0.3_12017– 3 marzo 2016.PNG

 

Dettagli:

 

Oltre a una serie di risoluzioni bug, la nuova versione 2.0.3 dell’applicazione Arlo per iOS porta le seguenti utili caratteristiche:
Condivisione YouTube: adesso si possono condividere le registrazioni video Arlo direttamente su YouTube dall’applicazione. Scegli il video che vorresti condividere, clicca “Condividi”, scegli YouTube dalla lista delle opzioni delle condivisioni e segui gli step per l’autenticazione e pubblicazione come indicato.
Touch ID Login: se si è in possesso di un dispositivo iOS che supporta la tecnologia Touch ID, è possibile adesso scegliere di entrare nell’app Arlo usando il Touch ID – un sensore di identità di impronte che permette di loggarsi nell’app più velocemente e in modo sicuro. Prima di poter utilizzare questa caratteristica, il Touch ID deve essere abilitato nel dispositivo. Per sapere come impostare il Touch ID: Use Touch ID on iPhone and iPad. Quando ci si logga per la prima volta dopo l’aggiornamento dell’app, sarà richiesto di abilitare Touch ID. Se si sceglie di saltare l’abilitazione in questo momento, è possibile abilitarla in un secondo momento andando in Setting>Profilo. Si può usare Touch ID con Iphone 5s o seguenti, iPad Pro, iPad Air 2, o iPad mini 3 o seguenti.
Cambiare modalità usando 3D Touch da schermata iniziale: nei dispositivi iOS che supportano il 3D Touch come iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ora si può cambiare velocemente la modalità delle videocamere nell’account, basta tenere premuto l’icona dell’applicazione Arlo nella schermata iniziale del telefono e selezionare la modalità Attivata, Disattivata o Programmazione. Modalità personalizzate non possono essere selezionate utilizzando questa scorciatoia.
Libreria Peek and Pop usando il 3d Touch: 3D Touch è ora abilitato anche nella Libreria. Tenendo premuto l’oggetto multimediale sarà evidenziato e mostrato in anteprima. Scorrendo in alto l’anteprima si potrà velocemente segnare come preferito, condividere, scaricare o cancellare l’oggetto. Tenendo premuto più forte l’oggetto tornerà nella visualizzazione normale.

 

La versione 2.0.3 per iOS è adesso scaricabile nell’Apple App Store. La versione 2.0.3 per Android, che fornisce le stesse risoluzioni bug, è scaricabile da Google Play.

 

Il Team Arlo ha lavorato incessantemente su queste caratteristiche che ci sono state richieste e siamo emozionati circa i miglioramenti imminenti, quindi prestate attenzione ai nuovi aggiornamenti che sono in arrivo!

0 RISPOSTE 0
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 2156 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva