Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Italiano
- /
- Forum di discussione Arlo
- /
- Note sulla versione
- /
- Note dell’aggiornamento – Android App 2.0.4 – 8 ap...
Note dell’aggiornamento – Android App 2.0.4 – 8 aprile 2016
Rispondere
Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tipo di aggiornamento: Aggiornamento minore
Dettagli:
Gli aggiornamenti di App Android versione 2.0.4
- Correzioni di bug
- Questa versione dell’app Android è stata rilasciata in preparazione per il lancio di Arlo in uno dei nostri nuovi mercati, la Cina. Al fine di rendere l'applicazione Arlo disponibile in Cina, avevamo bisogno di soddisfare le richieste di Baidu SDK, per le informazioni utente aggiuntive durante l'installazione dell’app. Durante il processo d’installazione, se si determina che l'utente si trova in Cina, allora, e solo allora, iniziamo il protocollo e lo scambio di dati con il server di Baidu. Ci siamo resi conto che questo può essere un motivo di preoccupazione per i nostri utenti Arlo in altre parti del mondo, e abbiamo attivato i lavori su una nuova versione Android che rimuoverà le comunicazioni con Baidu dalla nostra applicazione in tutto il mondo. La nuova versione per il sistema Android sarà rilasciata non appena lo sviluppo e la sperimentazione sarà completata. La versione cinese della nostra applicazione Android continuerà a soddisfare le esigenze Baidu SDK.
Per quanto riguarda l'accesso ai dati mobili, questo è un requisito fondamentale per intraprendere la nostra strada verso lo sviluppo di caratteristiche Geofencing per Arlo.
Grazie per aver scelto Arlo !!
Messaggio 1 di 1
2.209
0 RISPOSTE 0