Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo pro 2 geofencing privacy

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2377 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
banti87
Follower
Follower

Buongiorno, sto per comprare un kit arlo pro 2, vorrei capire meglio per favore cosa si intenda per attivazione/disattivazione impianto tramite il geofencing.

Io vorrei che quando siamo in casa di giorno, io, la mia ragazza o entrambi, tramite l'app non fosse proprio possibile accedere allo streaming della webcam, vorrei che si bloccasse non solo la registrazione ma anche la possibilità di vedere in tempo reale dalla webcam, per garantire la privacy. Vorrei proprio che il sistema si freezasse quando qualcuno è in casa e funzioni solo la notte e tramite il geofencing quando non siamo in casa. Sarebbe fattibile una cosa del genere?

Grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @bantu87,

Può trovare maggiori informazioni sul geofencing negli articoli sotto.

 

Solo chi ha accesso all'app può attivare lo streaming. Unico modo per bloccarlo è spegnere le videocamere ma deve farlo manualmente da app/web page:

- in Impostazioni videocamera> Spostare cursore Videocamera accesa/spenta

- In Impostazioni> Abbonamento> Gestione stato videocamera ha la possibilità di trascinare la videocamera in questione da Attiva a Inattiva. 

 

Il geofencing attiva le videocamere per la motion/sound detection (se appositamente impostate) ma lo streaming rimane disponibile.

 

Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?

In che modo posso aggiungere e gestire più dispositivi mobili dal Geofencing?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @bantu87,

Può trovare maggiori informazioni sul geofencing negli articoli sotto.

 

Solo chi ha accesso all'app può attivare lo streaming. Unico modo per bloccarlo è spegnere le videocamere ma deve farlo manualmente da app/web page:

- in Impostazioni videocamera> Spostare cursore Videocamera accesa/spenta

- In Impostazioni> Abbonamento> Gestione stato videocamera ha la possibilità di trascinare la videocamera in questione da Attiva a Inattiva. 

 

Il geofencing attiva le videocamere per la motion/sound detection (se appositamente impostate) ma lo streaming rimane disponibile.

 

Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?

In che modo posso aggiungere e gestire più dispositivi mobili dal Geofencing?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2378 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva