Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Livelli, Icone utenti e Badge

Rispondere
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 2303 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva
AmelA
Arlo Employee Retired

Cosa sono i livelli per utenti?

NETGEAR vuole fornire un posto piacevole e accattivante per le persone che posseggono o sono interessate ai prodotti NETGEAR in modo da poter imparare, supportare e condividere le esperienze con i loro pari.

I livelli rappresentano un modo divertente per incentivare la partecipazione, premiare i post di qualità e la partecipazione oltre a rafforzare la tua reputazione nella Community. In breve, il livello riflette il tuo livello di partecipazione alla Community Arlo.

 

Come posso salire di livello?

 

Partecipando spesso e in modo significativo puoi salire di livello e sbloccare ulteriori privilegi per il tuo account.

Senza svelare troppo, possiamo dire che la combinazione di frequenza e qualità aiuta a salire di livello.

La Community va cambiando e cerchiamo continuamente il modo per migliorare l’esperienza dei nostri membri. Al momento usiamo il tema “Master” come sistema di classificazione: 

 

  12.jpg

 

Potresti vedere anche altre icone vicino al nome degli utenti come: 

 

  13.png 

 

I Superuser sono membri della Community che, mese dopo mese, soddisfano certi criteri e per questo hanno ricevuto ulteriori titoli.

I Superuser hanno anche dei vantaggi grazie al loro status. Per maggiori informazioni sul programma leggi l’articolo Programma Arlo Superuser.

Le icone Superuser possono essere combinate tra loro per indicare che il Superuser è attivo in multipli board. Ecco alcuni esempi:

 

  14.png

 

 

I Badge sono dei riconoscimenti per il tuo contributo alla Community. Abbiamo già implementato i primi badge e ce ne saranno altri presto!

 

Come guadagno badge?

Alcune attività, come iniziare e rispondere a thread, assegnare kudos e postare soluzioni, ti permetteranno di guadagnare un badge. Questi badge sono automaticamente assegnati quando raggiungi specifiche soglie stabilite per quel badge.

Ci sono inoltre alcuni badge speciali che potrai guadagnare a sorpresa, alcuni automatici e altri assegnati sulla base di specifiche attività.

 

Come faccio a sapere che badge ho o che hanno gli altri membri?

 

Per vedere quali badge hai guadagnato naviga nel tuo profilo cliccando sul tuo nome e poi Profilo. Vedrai la sezione Badge. Per vederli tutti clicca su Visualizza tutto. Ogni badge ha la data in cui è stato ricevuto e quante altre persone hanno ottenuto lo stesso badge. Per avere maggiori informazioni sullo stesso passagli il mouse sopra.

Puoi vedere i badge degli altri utenti cliccando sul loro username e andando nel loro profilo. Vedrai la stessa sezione Badge.

 

0 RISPOSTE 0
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 2304 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva