Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Acquisto arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 527 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Stefano83
Follower
Follower
Buongiorno, vorrei acquistare un sistema arlo con 3 telecamere ma avrei le seguenti esigenze e domande:
- posso accedere in locale alla base station senza internet
- vorrei registrare in locale sulla base station (nn ho internet ma solo una rete wifi) senza abbonamento
e mi sono sufficenti 2 o 3 gg di movimenti non reg continua

--le arlo si collegano alla base station tramite la mia wifi o direttamente-?
- tutte le arlo possono montare il pannello solare?
1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Stefano83,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

1) Cosa intende di preciso per "accedere in locale alla base station"? Per poter accedere alle registrazioni salvate sul cloud è necessario che la stazione base sia connessa a Internet. Se intende invece le registrazioni salvate in locale, è possibile accedere ai filmati quando la base è offline rimuovendo fisicamente il dispositivo d'archiviazione (USB o carta micro-SD, dipende dal modello di base/SmartHub) e inserendolo in un computer.

 

2) La registrazione su archiviazione locale è disponibile gratuitamente. Nonostante sia possibile lasciare la stazione base scollegata da Internet, Le ricordo che in questo modo non vi sarà modo di accedere allo streaming dal vivo delle camere, il quale richiede che la base sia connessa ai server Arlo tramite Internet.

 

3) Alcuni modelli possono collegarsi unicamente a una stazione base o SmartHub (VMC3030, Pro, Pro 2, Pro 3, Ultra, Ultra 2) la quale dev'essere collegata via cavo Ethernet a un modem router o estensore di segnale, mentre altri possono collegarsi anche a una rete Wi-Fi 2,4 Ghz (Essential Wire-Free, Essential Indoor, Pro 3 Floodlight, Pro 4, Q, Q Plus, Baby). La camera Arlo Go è l'unica che si collega a Internet via carta SIM.

 

4) I seguenti modelli sono gli unici non compatibili con un pannello solare Arlo dedicato: VMC3030 (è alimentata da quattro batterie CR123), Q, Q Plus, Baby ed Essential Indoor (sono modelli destinati unicamente a interni).

 

Può reperire maggiori informazioni sulle camere Arlo attualmente in commercio sul nostro sito web ufficiale.

 

Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande o dubbi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 528 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva