Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO BASE STATION RESETTATA E NON PIU' RILEVABILE

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1484 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
antpulvirenti
Follower
Follower

Ho recentemente cambiato operatore, passando da Fastweb a Vodafone. Installata la Vodafone Station, la base di Arlo è andata in off line. Ho collegato la base di Arlo al nuovo router, ma non è cambiato nulla. Ho resettato la base station Arlo e adesso, quando dall'App cerco di aggiungerla come un "nuovo dispositivo" non la rileva. Eppure, le luci della base station Arlo sono tutte verdi, così come la Vodafone Station è perfettamente funzionante (vi ho già collegato tv, smartphone e computer).  Che devo fare?????? Premesso che non sono un utente esperto, c'è qualcuno che riesce a darmi le giuste indicazioni?  Grazie anticipatamente. 

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Grazie @antpulvirenti

 

Bentornato!

 

Quando viene sostituito qualche elemento della tipologia della rete domestica è consigliato di:

 

1  Si prega di rimuovere la stazione base dall'account - impostazioni > i miei dispositivi > stazione base > rimuovi dispositivo
2. Le vorrei chiedere di effettuare un reset totale del sistema - via il foro di reset - per 30 sec. 
3. Dopo di che si prega di accedere sull'applicazione Arlo (dal dispositivo collegato con la stessa rete LAN che la stazione base) e dalla schermata dispositivi cliccare la voce 'aggiungi dispositivo' per poi proseguire con aggiunta della stazione base.
4. A questo punto la base dovrebbe essere rilevata - il sistema Le chiedera di impostare i dettagli - si prega di proseguire
5. Dunque viene chiesto di sincronizzare le telecamere.

 

Se la procedura sopra non dovesse dare un esito positivo la invito a consultare l'articolo :

La mia Arlo SmartHub o Arlo Base Station è offline; in che modo posso risolvere il problema?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1485 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva