Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 3393 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
paolafa
Luminary
Luminary

Salve,volevo chiedervi quali sono le modalita' di effettivo rilevamento della carica batteria rilevata dopo l'aggiornamento avete fatto. Ho dovuto aprire una cam per il problema del rosso immagine dopo il riavvio del router . Il livello batteria segnalato era del 25%, apro e tolgo le batterie e le rimetto e a questo punto mi segnala batteria al 98%?? mi sorge un dubbio allora che sia da considerarsi veritiero uno dei due valori, od il primo piu' basso oppure quello piu' alto? inoltre potrebbe anche allora essere segnalato di effettuare un cambio non essendo da fare...........

volevo anche chiedervi se cmq rimane in essere la ricezione della mail di avviso per il cambio batterie??

novita' su sirene da collegare marchiate netgear?

saluti

paola

Paola
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
paolafa
Luminary
Luminary

salve.stiamo monitorando il tutto e vedremo piu' avanti e la aggiornero' in un senso o nell'altro.

saluti

Paola

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

bentornata!

 

Nessuna novità al momento su eventuali sirene netgear.

Le confermo, inoltre, che è sempre attiva la funzione per cui si riceve una mail quando le batterie sono scariche.

Mi indica il seriale della videocamera? Il valore potrebbe essere stato falsato momentaneamente dal reinserimento delle batterie. Le segnala ancora 98%?

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

paolafa
Luminary
Luminary
Ora segna 96% e le ho inviato seriale in mess privato.
Saluti
Paola
Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

grazie per le informazioni.

 

Le confermo che anche dai nostri sistemi la batteria risulta al 96%. Potrebbe essere stato un falso contatto delle batterie dopo il riavvio del router.

 

Le chiederei di monitorare per qualche giorno la videocamera per vedere come si comporta la batteria e, in caso, di farci sapere eventuali cambiamenti.

 

Le auguro buon weekend 

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

paolafa
Luminary
Luminary

Salve, monitoro questa videocamera. Sono comunque sempre piu' certa che ci sono problemi con questi dati fornite sulla carica effettiva delle batterie in funzione, le spiego perche' nutro dubbi, ieri nel guardare sia da app che da pc la carica delle batterie una che mi segnalava 95% stamani segna 35% e non ha registrato nessun filmato ed e' stata attivata per solo 10ore in modalita' ottimizzata. impossibile abbia usato 60% della batteria............

se questo valore e' da considerarsi giusto e non e' una questione del software che da valori sbagliati ............bisogna pensare sia un errato funzionamento della videocamera ma come mai non riscontrato fino ad ora dopo i nuovi aggiornamenti??? mah..............Smiley imbarazzato

sarebbe veramente un peccato dover cambiare batterie (vedi costo gestione sistema) che poi in realta' non lo siano....... e di questo ho il dubbio anche dal valore 96% che le dicevo mi da una altra videocamera che "insieme" stiamo monitorando

saluti

paola

Paola
EvelinaS
Master
Master

Salve Paola, 

 

Grazie per aver condiviso il risultato della verifica. 

 

Ha provato per caso ad aprire e chiudere lo sportello di batterie sulla seconda videocamera sulla quale ha 

notato che il livello di batterie viene mostrato inadeguatamente? il valore rimane su 35%?  Potrebbe essere 

che il software segnala lo stato delle batterie sbagliato. Quali dispositivi utilizza per accedere all'app Arlo?

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

 

 

paolafa
Luminary
Luminary

Salve,non ho fatto la prova ad aprire e rimettere le batterie anche perche' non credo sia una "soluzione" nel senso che non si puo' effettuare questa modalita' secondo me, perche' alla fine non si riesce a capire il perche' perdere 60% di batteria in una giornata senza un suo utilizzo....anche dall'altra videocamera che come ben sa ha dato una quasi totalita' di carica dopo l'apertura...

sbaglio o anche sulla community americana ci sono problemi con questo fatto?

riguardo il software siamo sui mobili con android 4.1.2 poi 5.1.1, poi 6.0.1. invece riguardo pc xp, win7,win10. stessi valori su tutti dispositivi

vediamo di monitorare il tutto cosi da potere essere di aiuto per la community, e appena riesco faro' questa prova (anche se ci credo poco)

forse sarebbe meglio dire che questo valore carica batteria si visualizza dopo l'aggiornamento e' puramente indicativo oppure se deve essere reale e tassativo le videocamere non funzionano allora bene o la app??? bohhhhh

cosa determina questo valore? uno scambio dati dalla cam alla base e al vostro cloud netgear?

saluti

paola

Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

ogni caso è a sè. Nel senso che può capitare un problema hardware, un falso contatto etc. Non c'è una regola generale ma si deve analizzare il singolo episodio. La prima videocamera di cui ha parlato (e di cui mi ha dato seriale) è stabile al 96% non sembra quindi esserci alcun problema, come le dicevo potrebbe essere stato un falso contatto dovuto al riavvio del router. 

Mi indica cortesemente il seriale di questa seconda videocamera?

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

può aggiornarci sullo stato delle due videocamere? 

 

Rimango in attesa di sue

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

paolafa
Luminary
Luminary

salve.stiamo monitorando il tutto e vedremo piu' avanti e la aggiornero' in un senso o nell'altro.

saluti

Paola
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 3394 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva