Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Registrazione precisa

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3135 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Ozonegui
Follower
Follower

Salve, volevo sapere se è in previsione un aggiornamento che permetterà (o se magari è già possibile e non sono riuscito ad impostarlo io), di registrare i filmati il giusto tempo in cui avviene una intrusione. Mi spiego meglio, al momento, se la mia telecamera arlo rileva una intrusione, registra per il tempo che ho impostato (un minuto). E registra un minuto sia che passi un gatto (con quindi 2 secondi di filmato utile e 58s di filmato inutile) sia che ci sia uno scassinatore (a volte mi è capitato che il corriere tergiversasse per più di un minuto davanti casa e mi sono perso la parte finale del filmato perché superato un minuto).
La domanda è: arlo può registrare tutto il tempo specifico in cui rileva un movimento? Se sono due secondi, 2s, se sono 5 minuti, 5min.
Spero di essermi spiegato, grazie.

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @Ozonegui,

Benvenuto nella Community Arlo!

 

Si, come ha notato la durata del video dipende dal tempo di registrazione che abbiamo

impostato per la videocamera. La durata della registrazione può essere impostata da 10

secondi fino a 2 minuti. Se il movimento continua oltre al tempo che è stato impostato la

videocamera dovrebbe registrare ancora, quindi, nella libreria avremo più di un filmato.

 

La sua idea circa la durata del filmato a seconda della lunghezza del movimento è molto

interessante. La invito a condividerla nella nostra sezione Scambio di idee Arlo. Più sono i

kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilitá che questa venga presa in

considerazione dai nostri sviluppatori

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Buona giornata.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team 

 

 

 

 

 

 

 

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3136 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva