Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2314 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Alinghi69
Aspirant
Aspirant

Buongiorno a tutti, ho sventato un tentativo di furto/rapina nel mio appartamento grazie al sensore movimento che ha visto i ladri armeggiare davanti alla porta. Polizia arrivata subito e arrestati. Ho avuto problemi con il salvataggio immagini che ho dovuto risolvere usando condivisione/Whatsup perché (abbonamento basic con 3 Arlo) mi dice che non sono abilitato al download per poter salvare i video. Vi risulta ciò? Nelle impostazioni non ho trovato nulla...grazie

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Alinghi69

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Può indicarci quale dispositivo ha utilizzato? (PC, Smartphone, Tablet) Ho provato a scaricare i video utilizzando entrambi i sistemi operativi supportati (iOS e Android) e non ho riscontrato problemi. Anche con il PC utilizzando il browser web Chrome non ho riscontrati problemi a scaricare i filmati dalla libreria. 

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Alinghi69
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, utilizzo sempre lo smartphone IPhone 6S da cui ho sempre fatto tutti i dettagli senza problema. Ho riprovato ancora in questi giorni ma al mio tap su "scarica" mi appare la scritta con sfondo arancio "accesso utente negato".
Grazie
EvelinaS
Master
Master

Salve @Alinghi69

grazie per la risposta e ulteriori informazioni. 

 

Ho potuto replicare questo problema utilizzando un iPhone 5S disattivando i permessi dell'App Arlo per la sezione Foto. La prego di accedere alle impostazioni del suo smartphone e consentire all'applicazione Arlo di trasferire i filmati nella sezione Foto. Può fare riferimento allo screenshot sottostante:

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

Alinghi69
Aspirant
Aspirant
Grazie mille!!!! Sistemato il tutto è approfitto per segnalare che grazie a questo sistema di sorveglianza mi sono evitato un furto avvisando all'istante la polizia che ha arrestato I delinquenti!!
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Alinghi69

 

Grazie per la risposta. Sono felice di sapere che adesso può scaricare i filmati senza problemi e che grazie al sistema Arlo ha potuto evitare il furto. 

 

Cordiali Saluti, 
Evelina
Team NETGEAR

 

 

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2315 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva