Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Netgear Arlo........cosa sta succedendo!!!

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 4295 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
paolafa
Luminary
Luminary

Cosa sta succendo ad Netgear Arlo??? D ieri non funzionano piu' le regole, le videocamere attivate con le regole non funzionano piu come prima,e  come tempistica il problema  e'dall' aggiornamento della app. Dobbiamo avere spiegazioni da Netgear Italia anche in riferimento a post sulla community statunitense e che allego link per avere vostre comunicazioni ufficiali:

 

 

https://community.netgear.com/t5/Arlo-Apps/Arlo-terms-of-service-policy-change-Abuse/td-p/1116487

 

https://community.netgear.com/t5/Arlo-Wire-Free-camera/Help-No-video-record-in-library-it-was-all-go...

 

https://community.netgear.com/t5/Arlo-Wire-Free-camera/Post-here-if-u-had-issues-today/td-p/1116459

 

 

 

Andava tutto bene ed ora si riscia che netgear cambi la politica prodotto??!! mi urge avere risposte avendo un ordine di un altro paio di kit per parenti, cosi  mi regolo se bloccare tutto e via.

In attesa di un vostro riscontro ache per altri utenti incavolati......

saluti

paola

Paola
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

bentornata!

 

Ho riprodotto nel nostro laboratorio le regole e parlato con i nostri tecnici.

Mi hanno confermato che il comportamento è corretto così come da lei descritto. Quando c'è un cross recording la camera che rileva il movimento manda la notifica push mentre le mail sono inviate da entrambe le videocamere, sia quella che rileva il movimento sia quella che è attivata.  A meno che non disattivi completamente l'invio delle notifiche mail per entrambe le videocamere ed entrambe le regole.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
EvelinaS
Master
Master

Gentile @paolafa

 

Grazie per la sua attenzione per il prodotto Arlo e per il suo costante contributo alla Community!

 

Come si può notare nei post da lei riportati i nostri ingegneri sono già a conoscenza della problematica 

relativa al funzionamento delle regole. Non è stata annunciata nessuna modifica nella politica del prodotto.

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team 

 

 

 

 

 

paolafa
Luminary
Luminary

Salve Evelina, sembrava il problema risolto oppure in parte lo e'.Da alcune ore pero' e' sorto un altro problema relativo alla gestione delle regole credo,nel senso che anche se disabilitate alcune videocamere dall'invio mail o push pur registrando essendo attivate da "regole incrociate" continuino ad inviare mail e push.

buona giornata

Paola
EvelinaS
Master
Master

Salve Paola, 

bentornata nella Community!

 

La notifica si riferisce alla videocamera dove è stato rilevato il movimento o alla videocamera attivata dalla regola incrociata? Potrebbe essere utile creare una modalità di prova, poi creare una regola per la videocamera in questione escludendo le notifiche (push e mail), quindi, verificare se le notifiche continuano ad arrivare essendo disattivate.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team 

 

 

paolafa
Luminary
Luminary

Salve Evelina,abbiamo creato la regola nuova e provata.Vengono inviate anche notifiche delle regole che non hanno attivo push ed email. Anche selezionando una sola di queste opzioni si ricevono le notifiche, se le puo' servire come informazione per la community. Leggo ora che e' un problema anche in usa e che ci stanno lavorando...............

buona serata

Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Buonasera @paolafa,

grazie per l'aggiornamento.

 

Potrebbe indicarci a quale post fa riferimento esattamente e mandarci in privato i numeri seriali delle videocamere interessate dal problema.

Potrebbe anche verificare se le notifiche che riceve (sia mail che push) si riferiscono alla videocamera che ha rilevato il movimento o alla videocamera attivata dalla regola incrociata?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile Paola,

grazie. Era il post che immaginavo ma per sicurezza le ho chiesto il link . Il problema è diverso dal suo. In quel caso l’utente riceveva due notifiche dalla stessa videocamera e nessuna dalla seconda videocamera. Invece nel suo caso, se ho capito bene, continua a ricevere le notifiche sia push che email anche se disabilitate.

 

Le chiederei di fare degli screenshot di tutte le regole incrociate create (con le impostazioni settate) in modo da poter analizzare la situazione.

Ha controllato da chi riceve le notifiche? Ad esempio le push dalla videocamera che rileva il movimento e le mail da quella che registra?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

paolafa
Luminary
Luminary

Salve, con un po' di calma e dopo qualche provala situazione e' questa:

 

videocamera che rileva movimento ed effettua registrazione deve inviare push e mail

 

videocamera che effettua registrazione da attivazione movimento di altra(tipo quella sopra) non deve inviare push e mail

 

invece arrivano lo stesso,si sono create nuove regole per ulteriori prova incrociando le varie videocamere ma con lo stesso risultato purtroppo, provato a cancellarne alcune e riscriverle modificando valori sensore movimento e tempi registrazione ma niente. provato anche con cambio batterie e riavvi base

il problerma e' sorto dopo che netgear a avuto quel problema per qualche ora, volevo chiederle se c'e' un numero massimo d iregole che si posson creare con il piano basic??

se si cancellano tutte e si riscrivono puo' funzionare? (solo se certo pero' lo farei)

esiste una specie reset per le regoleoppure bisogna resettare anche la base??

saluti

 

 

 

Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

bentornata!

 

Ho riprodotto nel nostro laboratorio le regole e parlato con i nostri tecnici.

Mi hanno confermato che il comportamento è corretto così come da lei descritto. Quando c'è un cross recording la camera che rileva il movimento manda la notifica push mentre le mail sono inviate da entrambe le videocamere, sia quella che rileva il movimento sia quella che è attivata.  A meno che non disattivi completamente l'invio delle notifiche mail per entrambe le videocamere ed entrambe le regole.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

paolafa
Luminary
Luminary

Grazie, personalmente preferivo pero' come erano prima perche' cosi si avevano meno mail e meno carico sul sistema, avevo videocamera A che inviava push e mail al rilevamento e con registrazione, mentre quella che si doveva attivare B da questa A trovavo poi i video in libreria ma non avevo notifiche inutili poiche e' la principale che mi deve avvertire.anche perche' a seconda della disposizione della videocamera in cross recording questa fa da "antifuro" alal pricnipale o come ripresa in campo lungo..va beh.....

mi potrebbe confermare che non vi e' un numero max di regole che si possono attivare?

saluti

 

Paola
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 4296 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva