Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Errore di ricarica KB

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1043 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
aldorob
Guide
Guide

Buongiorno, nella mia casa ho installato la STAZIONE BASE VMB 4000 di ARLO PRO 2 ,

Firmware 1.14.1.2_2916_1fdeefd, con 3 VIDEOCAMERE ARLO PRO 2. Tutto ha funzionato a perfezione per due anni, ora invece, una delle videocamere suddette, Firmware 1.125.13.0_31717, pur essendo come le altre collegate alla corrente in maniera continuativa mediante l'apposito cavo di Arlo, mi segnala una anomalia con il triangolino giallo in basso a destra della schermata e mi dice di consultare " errore di ricarica KB ". A questo punto cosa posso fare per rimettere la stessa videocamera in funzione con la corrente elettrica, affinchè la ricarica sia in maniera continuativa, come per le altre due restanti videocamere? Grazie per la cortese risposta. Aldo Robles

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @aldorob,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ciò non accade se collega lo stesso identico cavo a un'altra delle camere?

 

Ha provato eventualmente già a scambiare le batterie con un'altra camera, per verificare se il problema persiste sulla stessa?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @aldorob,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ciò non accade se collega lo stesso identico cavo a un'altra delle camere?

 

Ha provato eventualmente già a scambiare le batterie con un'altra camera, per verificare se il problema persiste sulla stessa?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

aldorob
Guide
Guide

Grazie per la cortese risposta, ma, facendo le opportune verifiche da lei suggerite, ho constatato che il cavo per esterno  della videocamera in questione difettosa avrà forse subito danni al trasformatore durante l'ultimo fortissimo temporale accaduto nella mia zona di Bollate (Milano). Infatti, utilizzando quel cavo danneggiato, la camera non carica, e, utilizzando quello stesso cavo per altre camere, queste ultime non caricano.

Pertanto, ho provveduto a sostituire il cavo per esterno con altro acquistato originale Arlo e la camera viene caricata normalmente.

Ringrazio quindi ancora una volta per la Vostra cortese risposta. Tutto quindi è risolto.

Cordiali saluti.

Aldo Robles

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @aldorob,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Sono felice che sia riuscito a risolvere la sua problematica. In futuro non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di necessità.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1044 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva