Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Creazione di Modalità personalizzata

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 217 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Francesco75
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho un grosso problema di gestione cam a seguito dell'upgrade della APP Arlo Secure...

Ho 2 Base Station VMB4540 (r3 e r4) e ben 7 cam, alcune sono PRO3 e altre PRO4, tutti i firmware sono aggiornati e nella vecchia e funzionale App avevo creato circa 6/7 modalità personalizzate da attivare tutte manualmente, non posso usare attivazioni programmate, facendo cosi gestivo gruppi diversi di cam a seconda delle esigenze, e mi trovavo benissimo.

Dopo l'upgrade, vedo solo 3 modalità proposte ovvero Attiva in presenza, Attiva in assenza e Standby, sia sul mio iPhone 14 con iOS 17.6, che su quello di mia moglie, che da myarlo su Browser, non c'è verso di aggiungerne. Voglio proprio sperare che sia io che sto sbagliando qualcosa, perchè il solo pensare che questa funzione banale, ma decisamente utile, sia stata tolta, sarebbe un enorme passo indietro.

Prima di esprimere cose errate attendo un vs aiuto/riscontro in merito.

Grazie mille.

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Francesco75,

benvenuto nella community Arlo!

Effettivamente sì, l'opzione di create modalità personalizzate è stata rimossa con la nuova esperienza dell'app Arlo Secure; tuttavia, è ancora possibile personalizzare le singole modalità (Attiva in assenza, Attiva in presenza, Standby). Se desideri, puoi provare a descrivermi qui come erano impostate le tue modalità personalizzate, così da poter verificare se è possibile replicarle nella nuova app.

Jurek
Team Arlo

Francesco75
Aspirant
Aspirant

Per modalità personalizzata intendo proprio crearne una nuova, se questa feature è stata rimossa con la nuova app allora non si può fare nulla, e questo è decisamente un grosso passo indietro.

Possiedo 7 cam e ho la necessità di attivarle in modo misto, non solo come 2 gruppi "interno" ed "esterno", adesso l'unico modo per fare quello che facevo prima, avendo solo 2 modalità di attivazione, è quello di entrare dentro la singola modalità e ogni volta spegnere e riaccendere la cam che non serve, una cosa ridicola!

Questa nuova app mi spinge a vendere tutto e passare ad altre marche.

Saluti.

Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 218 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva