Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Come creare un profilo nuovo per una seconda stazione

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3357 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
markziano
Aspirant
Aspirant

Salve
Ho una stazione arlo nella mia abitazione che controllo con applicazione arlo sul CEL.
Ora vorrei acquistare una seconda stazione per un'altra mia abitazione, come faccio a controllare sul CEL con applicazione arlo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @markziano,

bentornato nella Community!

 

A seconda il piano di abbonamento scelto può avere un diverso numero di videocamere per singolo account, indipendentemente dal numero di stazioni base. Ad esempio se ha il piano base può avere fino  5 videocamere, anche con due stazioni base in due abitazioni differenti.

 

Se, invece, vuole più di 5 videocamere (sempre con piano base) può fare l'upgrade al piano Premier o deve creare un secondo account con una seconda mail. Eventualmente può rendere il secondo account "amico" del primo, in modo da gestire le videocamere con un solo account. Per creare un secondo account basta cliccare su https://arlo.netgear.com/#/login e Configurazione nuovo sistema.

 

Per maggiori informazioni può consultare:

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione cloud è disponibile?

In che modo posso aggiungere gli amici al mio account Arlo?

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @markziano,

bentornato nella Community!

 

A seconda il piano di abbonamento scelto può avere un diverso numero di videocamere per singolo account, indipendentemente dal numero di stazioni base. Ad esempio se ha il piano base può avere fino  5 videocamere, anche con due stazioni base in due abitazioni differenti.

 

Se, invece, vuole più di 5 videocamere (sempre con piano base) può fare l'upgrade al piano Premier o deve creare un secondo account con una seconda mail. Eventualmente può rendere il secondo account "amico" del primo, in modo da gestire le videocamere con un solo account. Per creare un secondo account basta cliccare su https://arlo.netgear.com/#/login e Configurazione nuovo sistema.

 

Per maggiori informazioni può consultare:

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione cloud è disponibile?

In che modo posso aggiungere gli amici al mio account Arlo?

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3358 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva