Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo senza fili

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3085 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
OXO
Tutor
Tutor

Buonasera.

Vorrei avere chiarimenti, per favore.

Ho installato le telecamere dentro una libreria, dietro un vetro: non rileva nessun movimento neppure se passo davanti alla telecamera. La base station è a un paio di metri (di fianco alla stessa libreia). E' normale?

Secondo problema: ho visto il filmato di me stesso che passo davanti a un'altra telecamera (sfasato di circa 10 secondi), ma non è apparso il file registrato in libreria: perchè?

La registrazione consiste in microfilmati di circa 10 sec, anche se il movimento nella stanza dura ore: è normale?

Il segnale è troppo basso: urge un'antenna o un amplificatore di segnale: ho una casa con pareti in tufo e a distanza di meno di 10 metri in linea d'aria il segnale è scarso... Altro che 90 metri!

Ringrazio coloro che mi risponderanno.

Giuseppe Molfino.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @OXO,

bentornato nella Community!

 

La videocamera Arlo senza fili non rileva i movimenti se posizionata dietro un vetro. Per maggiori informazioni può consultare Il rilevamento del movimento funziona anche attraverso il vetro o le finestre? e Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo?

 

Per quanto riguarda il secondo problema, si assicuri che stia visualizzando la libreria senza filtri. Per maggiori informazioni: In che modo posso utilizzare il filtro libreria Arlo?

 

La registrazione ha una durata minima di 10 secondi. Può modificarla fino a un massimo di 120 secondi. Può trovare le istruzioni nell'articolo In che modo posso regolare la durata della registrazione dei video?

 

Infine. per amplificare il segnale le consiglio di leggere In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

 

A disposizione per eventuali chiarimenti

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @OXO,

bentornato nella Community!

 

La videocamera Arlo senza fili non rileva i movimenti se posizionata dietro un vetro. Per maggiori informazioni può consultare Il rilevamento del movimento funziona anche attraverso il vetro o le finestre? e Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo?

 

Per quanto riguarda il secondo problema, si assicuri che stia visualizzando la libreria senza filtri. Per maggiori informazioni: In che modo posso utilizzare il filtro libreria Arlo?

 

La registrazione ha una durata minima di 10 secondi. Può modificarla fino a un massimo di 120 secondi. Può trovare le istruzioni nell'articolo In che modo posso regolare la durata della registrazione dei video?

 

Infine. per amplificare il segnale le consiglio di leggere In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

 

A disposizione per eventuali chiarimenti

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3086 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva