Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Italiano
- /
- Forum di discussione Arlo
- /
- Caratteristiche-Modalità, Alert, Etc.
- /
- Arlo Q cablate + arlo pro
Arlo Q cablate + arlo pro
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, attualmente ho un sistema di video sorveglianza ( non Arlo Netgear) cablato con 4 telecamere intorno alla casa, collegate ad un dvr: ho l’app per vedere le telecamere in remoto, in più ho un canale sulle tv dedicato alle telecamere. Vorrei passare ad un sistema interamente arlo con telecamere cablate ( che andranno a sostituire quelle attuali) ed arlo pro per raggiungere altri punti in giardino da controllare. In qualche modo posso avere la visione delle telecamere arlo (cablate e non) sulle tv che ho in casa? Premetto che le tv sono tutte Smart e collegate alla rete internet. Attendo consigli e possibili soluzioni, intanto vi ringrazio.
- Etichette:
-
App Arlo online e mobile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gentile @Paolo87,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Il sistema Arlo è destinato per essere visualizzato tramite un applicazione mobile oppure via un PC.
Esiste la possibilità di visualizzare le telecamere via una Smart TV ma richiede il collegamento con i dispositivi compatibili.
La invito a consultare gli articoli :
- In che modo è possibile connettere le videocamere Arlo all'app Assistente Google?
-
In che modo posso visualizzare una videocamera Arlo tramite Assistente Google?
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo