Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 3582 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva
robtes71
Tutor
Tutor

Spiace dirlo ma la nuova versione è davvero troppo complessa ed inoltre è stata privata di informazioni utili, come il livello delle batterie e il cestino. Trovo molto difficile settare le 3 videocamere e avere le informazioni che mi servono da ognuna, mentre prima era semplice. Perché peggiorare le cose, quando vanno bene? Gli aggiornamenti dovrebbero servire ad incrementare le opzioni o semplificare, qui è accaduto il contrario. Spero si possa risolvere in fretta. Grazie.

9 RISPOSTE 9
Tino2
Tutor
Tutor

si anch'io ho notato i peggioramenti, oltre a quelo che hai detto tu, non si riesce più ad impostare il tempo di registrazione e la sensibilità del rilevamento di movimento, forse l'unica miglioria è la qualità video che mi sembra leggermente migliore.

Tino2
Tutor
Tutor

ora forse son riuscito a creare una regola e penso di aver settato il rilevamento di movimento e la durata del video

robtes71
Tutor
Tutor

Ciao. Io vorrei settare le videocamere come prima, ma non ci riesco e inizio a temere che non sia più possibile. Mi spiego meglio.

Prima le avevo tutte attive con notifiche push e mail tutto il giorno tranne una che escludevo quando ero in casa. Ora non riesco più e anche escludendo le notifiche, la camera rileva i movimenti con conseguente eccessivo consumo della batteria. Non riesco a capire come escludere il rilevamento dei movimenti sulle singole camere, prima era semplice, ora se non voglio essere inondato di email e cambiare batterie una volta alla settimana devo disattivarle tutte. Sono davvero deluso. Mi sto pentendo dell'acquisto.

giambonana
Aspirant
Aspirant

Mi aggiungo all'elenco degli scontenti.

A prima vista non vedo alcun miglioramento con l'ultimo aggiornamento della App. Anzi, sono sorti questi problemi, prima assenti:

 

1) Le regole dove sono finite?

2) non vedo in libreria le registrazioni che sono notificate.

 

Qualcuno ha le risposte?

Grazie in anticipo

Tino2
Tutor
Tutor

Io in libreria ritrovo tutte le registrazioni che mi arrivano con notifica, le regole le puoi settare in "modalità", non c'è più la voce "regole", hanno un pò incasinato il tutto era più semplice e intuitivo prima


giambonana ha scritto:

Mi aggiungo all'elenco degli scontenti.

A prima vista non vedo alcun miglioramento con l'ultimo aggiornamento della App. Anzi, sono sorti questi problemi, prima assenti:

 

1) Le regole dove sono finite?

2) non vedo in libreria le registrazioni che sono notificate.

 

Qualcuno ha le risposte?

Grazie in anticipo


 

robtes71
Tutor
Tutor
Ciao. A me piacerebbe poter escludere a mio piacimento la videocamera che voglio, lasciando attive le altre come facevo prima. Ora non riesco più. Non ho capito se ora è impossibile, o semplicemente non sono più capace io. Spero che qualcuno mi spieghi come fare, così non è più comodo e semplice come prima, probabilmente è colpa mia che non capisco. Spero di essere aiutato presto.

Grazie.
robtes71
Tutor
Tutor
 
Superzano
Aspirant
Aspirant

anche per me risulta molto difficile capire il nuovo menù.

addirittura dall'ultimo aggiornamento la videocamera registra solo per 9 secondi. non riesco proprio a trovare dove posso modificare questa impostazione.

9 secondi sono nulla .....per me erano pochi già 120 ma accettabili.

il bello che ha modificato da solo questa impostazione.

per favore rispondete al più presto, perchè così è come non averlo.

Tino2
Tutor
Tutor

Si concordo che il menù è peggiorato(saranno cambiati i


Superzano ha scritto:

anche per me risulta molto difficile capire il nuovo menù.

addirittura dall'ultimo aggiornamento la videocamera registra solo per 9 secondi. non riesco proprio a trovare dove posso modificare questa impostazione.

9 secondi sono nulla .....per me erano pochi già 120 ma accettabili.

il bello che ha modificato da solo questa impostazione.

per favore rispondete al più presto, perchè così è come non averlo.



cuochi...Uomo Felice), comunque si può ancora settare la registrazione fino a 120 secondi, basta creare una regola e poi si modificano sia la sensibilità di rilevamento che la durata del video.

Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 3583 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva