Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 3146 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
paolafa
Luminary
Luminary

Salve,

come posso modificare il nome al dispositivo abbinato in geofencing?? avendo due telefoni modello uguale non abbiamo distinzione di quello che e' attivo al momento essendo la stessa sigla samsung etc .....

e' possibile fare in modo che quando rientro e si disabilita il sistema con il mio cell in geofencing, arrivi la segnalazione a mio marito e viceversa? e anche quando il sistema si avvia avere l'altro dispositivo la notifica?

sarebbe anche utile poterlo avere come accorgimento per tutte le modalita arlo, cosi si e' piu tranquilli avendo mail di avviso inserimento o disinserimento a tutti i componenti autorizzati.

buona serata

Paola
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

Non si allontana di molto, ma è lievemente inferiore (800/900 kbps equivalgono a 0.8/0.9 mbps). 

 

Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

non è possibile modificare il nome del dispostivo abilitato al geofencing tramite App. Può provare a cambiare il nome del dispositivo dalle impostazioni del telefono per vedere se cambia.

 

Per quanto riguarda i suoi preziosi suggerimenti la invito a pubblicarli nella sezione Scambio di idee Arlo che, come sa, viene consultata periodicamente dai nostri ingegneri.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

paolafa
Luminary
Luminary
Spoiler
 

Salve Elisabetta,

come faccio ad eliminare i dispositivi configurati?? per poi abilitare i nuovi con il cambio nome (se riesco a cambiarlo)?

avrei bisogno anche un parere riguardo a dei nostri amici che vogliono acquistare il kit arlo, mi chiedevano se con questi dati che hanno rientrano nei requisiti per una installazione corretta. il loro router segnala 19000kbps download, e 880-900 kbps upload.

saluti 

Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

al momento i dispositivi possono essere disabilitati dal geofencing ma non eliminati.

 

Per quanto riguarda i suoi amici, il sistema Arlo per funzionare correttamente richiede 1 Mbps in upload. Può funzionare anche con meno ma la funzionalità e la qualità potrebbe esserne negativamente influenzata. La invito a leggere Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo? Potrebbe testare il suo sistema a casa degli amici per assicurarsi del corretto funzionamento con la velocità in upload da lei indicata.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

paolafa
Luminary
Luminary

Salve, 1 Mbps come valore indicato per Arlo e' molto diverso dai dati riscontrati dai miei amici??

saluti

Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

Non si allontana di molto, ma è lievemente inferiore (800/900 kbps equivalgono a 0.8/0.9 mbps). 

 

Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

paolafa
Luminary
Luminary
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 3147 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva