Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 2308 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
faber65
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,dopo l'ultimo aggiornamento firmware delle basi e della app android quando clicco per visualizzare i video sui miei telefoni cellulari arrivati via allert mail esce qusto mess " this video is not to play in your browser.please download to wiev" 

Fino a questi aggiornamenti funzionava tutto bene, come posso risolvere??

Grazie

saluti

Faber

8 RISPOSTE 8
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @faber65,

 

Grazie per il suo post è Benvenuto nella Community!

 

Ha aggiornato l'applicazione Arlo all'ultima versione 2.7.0 ? La prego di reinstalarla

 

Il problema appare su due telefonini con il sistema android?

 

Mi può dire che modello di cellulari usa? Con che versione di android?

 

Lo stesso problema le appare quando accede al sistema tramite un PC?

 

Le consiglio di cancellare la cache del telefono.

 

Vorrei chiederle di allegare uno screenshot dell'errore

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

faber65
Aspirant
Aspirant

Salve, ho provato a disinstallare nuovamente la app pulendo cache(avevo gia' fatto in precedenza comunque) ma non funziona.

Le inserisco i dati:

stazione base firmware 1.12.0.0_27940

videocamere firmware 1.3.314

app web versione 2.7.0

app android ultimo rilascio

sistema android su cell versione 7.0

cell samsung  A5 (2016)

 

Screenshot_20190114-165844.pngDa web ed entrando dalla app riesco a visualizzare i video,non si riesce piu' cliccando al link che si riceve via mail, e che le confermo funzionava benissimo prima degli ultimi aggiornamenti.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @faber65,

 

La ringrazio per lo screenshot allegato

 

L'immagine che mi ha inviato non è effettuata dall'applicazione Arlo ma da un browser internet del telefono.

La invito a verificare lo streaming dall'app Arlo (reperibile via Play Store).

Oppure provare a cambiare il browser del telefono.

La prego di notare però che da un telefonino è consigliato utilizzare l'applicazione Arlo .

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

faber65
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, da sempre dal suo acquisto del sistema (10videocamere) ho sempre avuto la possibilita' di ricevere via mail sui miei dispositivi mobili cell e tablet il link con anteprima video da arlo e cliccando visualizzare i video. su due diversi programmi mail (samsung e gmail). tutto questo e' sempre funzionato,ripeto funzionato prima dei vostri ultimi aggiornamenti. Non sono "obligato" ad avere aperto la app sempre sui miei dispositivi per visualizzare i video dato che parte integrante del sistema e proprio da sempre anche la possibilita' di ricevere via mail allert con relativo link.

Ho gia' disinstallato la app ...riavviato i dispositivi e riscaricato la app ma non cambia niente, avendole mandato le versioni penso mi possa confermare che tutte sono le ultime rilasciate??? essendo un problema post aggiornamento qualcosa non quadra....

Avrei anche bisogno di chiederle se le nuove ARLO ULTRA si potranno installare sulle basi di arlo pro?? oppure ci vorra' la sua base?

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @faber65

 

 

Le vorrei chiedere che browser utilizza? Ha provato a visualizzare i video registrati tramite un browser diverso?

 

La prego di provare ad aprire le impostazioni del browser in uso e selezionare la voce - 'sito desktop'. Dunque riprovare a visualizzare i video.

 

Per capire meglio - mi può dire se dall'applicazione Arlo può visualizzare i video registrati nella libreria?

 

Attendo un suo gentile riscontro.

 

Per una migliore esperienza con la telecamera Arlo Ultra, consigliamo Arlo SmartHub.
 
Per il momento Arlo Ultra non può essere abbinato alle stazioni base della generazione precedente. Stiamo lavorando per introdurre la retrocompatibilità in un futuro aggiornamento.

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

faber65
Aspirant
Aspirant

Salve, aprendo la app di arlo riesco a visualizzare i video normalmente. Mentre cliccando sul link che arriva via mail sui dispositvi mobili esce poi il messaggio che ha visto.Anche selezionando modalita' deskop stesso messaggio di errore, il programma e' internet samsung vers.8.2.01.2.

ho letto sulla community usa che dopo l'aggiornamento qualche utente ha lo stesso problema pur avendo android 8.0, ho provato anche a riavviare tutto il sistema ma senza risoluzione del problema.

riguardo arlo ultra, la sua base dedicata permettera' anche di inserire le arlo normali? 

saluti

faber

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @faber65

 

Grazie delle spiegazioni.

La invito a questo punto a contattare il supporto tecnico (riportando il link della nostra conversazione sulla Community) per procedere con un indagine approfondita della problematica.

 

Per quanto riguarda Arlo Ultra - La risposta è si - con Arlo Smart Hub potrà sincronizzare le Arlo wirefree, Pro e Pro 2.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

faber65
Aspirant
Aspirant

Salve,provero' a vedere se risolvo e nel caso aggiorno il tutto anche per la community.

Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 2309 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva