Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 5935 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Jonsbo
Guide
Guide

Buongiorno,

Non riesco a visualizzare il "Live" delle videocamere dal mio PC mentre ciò non avviene con smartphone e tablet. Ho letto di casi analoghi nella community ed ho provveduto ad aggiornare Flash Player e disattivare l'antivirus ed il firewall ma niente da fare. La velocità di download della mia rete è di circa 7 Mbps e l'upload di circa 0,45 Mbps.

Le videocamere sono due Arlo Q e due normali collegate alla stazione base.

Dopo aver tentato di collegarmi in Live mi compare la scritta "attendere" e quando scompare mi compare la scritta "in questo momento" facendomi vedere l'immagine effettivamente attuale.

Il problema si presenta utilizzando sia il browser Chrome sia quello Explorer.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Nadia1960,

è stato rilasciato un aggiornamento (automatico) che risolve il problema dello streaming con Chrome 60.0.3112.78. Si assicuri che flash sia sempre abilitato

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Jonsbo,

Bentornato 🙂

 

Non visualizza lo streaming di nessuna videocamera da pc?

Quando usa lo smartphone o il tablet (e visualizza lo streaming) sono in wifi o in dati mobili? Il Pc è nello stesso ambiente (ad esempio sempre a casa e non in ufficio)?

Come saprà l’upload 0,45 Mbps è inferiore al minimo richiesto (1 Mbps) per il corretto funzionamento del sistema

Potrebbe provare anche con Mozilla Firefox?  Si assicuri che il browser non stia bloccando il plug-in 

Che PC usa? Desktop o portatile?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Nadia1960
Guide
Guide

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema :  Non visualizza lo streaming di nessuna videocamera da pc

Quando uso CHROME mentre con Internet Explorer è tutto OK

 Adobe Flash Player è aggiornato ed anche Chrome, uso Windows 10.

Appena entro nella pagina di  "Arlo Smart Home Security Cameras" con Chrome, si blocca plug-in, io consento per il sito,

ma continua a non visualizza lo streaming 

Grazie per l'attenzione

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Nadia1960,

bentornata!

 

Potrebbe indicarmi se la versione di Chrome che usa è la 60.0.3112.78?

Siamo al corrente del problema di streaming con questa versione del browser e stiamo lavorando per risolverlo. Al momento l'unico workaround è utilizzare un altro browser.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Nadia1960
Guide
Guide

Buongiormo Elisabetta,

si la versione che uso di Chrome è la 60.0.3112.78

Quindi attendo il vostro aggiornamento, per ora userò Internet Explorer che funziona

Grazie

Nadia 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Nadia1960,

è stato rilasciato un aggiornamento (automatico) che risolve il problema dello streaming con Chrome 60.0.3112.78. Si assicuri che flash sia sempre abilitato

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Nadia1960
Guide
Guide

Buongiorno Elisabetta,

Adesso lo streaming con Chrome 60.0.3112.78, funziona.

 

Rimane solo un piccolo fastidio :

Quando si entra nel sito "https://arlo.netgear.com/#/login"  i plug-in si bloccano, ho la possibilità di sbloccarli "Solo per questa volta" e quindi ogni volta che entro nel sito li devo sbloccare.

Le impostazioni di Flash sono queste :

Consenti ai siti di eseguire Flash : OK

Chiedi Prima : OK

Blocca : Nessun Sito

Consenti : https://arlo.netgear.com:443  (Viene impostato automaticamente quando sblocco "Solo per questa volta")

In pratica, non c'è la possibilità di sbloccare i "plug-in"  in modo permanente per le pagine Arlo ? 

Grazie

Nadia

Nadia1960
Guide
Guide

Buongiorno Elisabetta,

Mi correggo :

ho chiuso e riaperto Chrome, ho riprovato ad eseguire  lo streaming delle telecamere, funzionano perfettamente senza eseguire nessun sblocco.

Grazie mille per l'assistenza fornita.

Nadia 

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 5936 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 3 con conversazione attiva