Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3829 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Alinghi69
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, volevo segnalare che nel pallino rosso che mi appare nell'angolo superiore destro dell'icona della app (iPhone 6S nella schermata home) che mi dovrebbe indicare il numero di allarmi ricevuti, mi appare invece (anche se svuoto la libreria video) un numero esagerato che non corrisponde affatto al numero di movimenti rilevati. Esempio: mi viene rilevato un movimento con relativa registrazione video, arriva correttamente una notifica mail e una dell'app ma mi appare 437 piuttosto che 660 o 444 etc nel pallino sull'app nella schermata home.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Il problema è stato individuato e replicato dai nostri ingegneri. Sarà risolto nella prossima release.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Alinghi69,

posso chiederle la cortesia di inviarci uno screenshot?

 

Che versione dell'App possiede?

Se effettua il log out e log in il problema persiste?

Può controllare se il problema si presenta anche su altri dispositivi?

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Alinghi69
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, la versione è la 2.1.3 posseggo un iPhone 6S plus è il problema me lo faceva anche con la versione precedente di iOS. Ho già eseguito il logout ma non cambia il risultato, non ho altri device collegati.

nellimmagine inserita si fa riferimento alla notizia di un unico allarme mentre come si evince appare il numero "492"....ad un allarme successivo mi è apparso "495"...

 

IMG_5265.PNG

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Alinghi69,

Grazie per la risposta.

 

Quando entra nell'app il numero di video riportato è corretto?

Da quando si presenta il problema?

 

Le consiglierei di disinstallare e reinstallare l'applicazione Arlo per vedere se il problema persiste.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Alinghi69
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, il problema si presenta da quando ho installato l'App. Ho riprovato ora a disinstallare e reinstallare l'App ma il risultato non cambia, appare sempre un numero che non corrisponde affatto nemmeno ai video in memoria,anche perché non potrei avere 516 allarmi...numero che appare ora all'unico segnale di movimento presente.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Alinghi69,

le mando a breve un messaggio privato per acquisire maggiori informazioni.

 

Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Il problema è stato individuato e replicato dai nostri ingegneri. Sarà risolto nella prossima release.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Alinghi69
Aspirant
Aspirant
Attendo nuova release dunque, nella precedente rilasciata infatti non e' cambiato nulla...infatti ora siamo a 1137 di notifiche a video (il totale da quando ho installato il sistema!).
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3830 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva