Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 7323 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 6 con conversazione attiva
FedericaC
Arlo Employee Retired

Avete verificato il vostro indirizzo email, ma non ricevete le notifiche automatiche quando le vostre videocamere rilevano movimenti? Di seguito le impostazioni da controllare.

 

Su computer o PC:

 

Verificate nell’account Arlo https://arlo.netgear.com/#/login che l’opzione per ricevere le ‘notifiche push’ sia attiva. Andate in ‘Impostazioni di sistema> Preferenze > Notifica push> Attivo.

 

Su dispositivo mobile:

 

Accedete alle Impostazioni > Notifiche del vostro dispositivo mobile iOS o Android, sul quale è installata l’app Arlo, e verificate che l’opzione ‘Consenti/Mostra/Ricevi notifiche’ sia attiva.

 

Cosa ne pensate del sistema di ricezione delle notifiche Arlo?

 

Federica C.

Arlo Team

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
FedericaC
Arlo Employee Retired

Buonasera Arm63,

 

Al momento non è previsto l'invio di notifiche via sms. 

 

Sebbene possa sembrare una aggiunta molto semplice (e teoricamente lo è), ottenere questa funzionalitá richiede la collaborazione dei diversi gestori telefonici italiani, che non è altrettanto semplice. 

 

Le ricordiamo che può pubblicare i suoi feedback nella sezione Mandaci la Tua Idea della nostra Community, che viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori.

 

Grazie per il suo continuo interesse in Arlo!

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Arm63
Guide
Guide

Salve,

 

E’ possibile ricevere la notifica via sms su cellulare? cioe’ e’ qualcosa che state pensando di implementare o questa possibilita non e’ comtemplata proprio?

FedericaC
Arlo Employee Retired

Buonasera Arm63,

 

Al momento non è previsto l'invio di notifiche via sms. 

 

Sebbene possa sembrare una aggiunta molto semplice (e teoricamente lo è), ottenere questa funzionalitá richiede la collaborazione dei diversi gestori telefonici italiani, che non è altrettanto semplice. 

 

Le ricordiamo che può pubblicare i suoi feedback nella sezione Mandaci la Tua Idea della nostra Community, che viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori.

 

Grazie per il suo continuo interesse in Arlo!

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team

AlertCasa
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, 

 

in realtà ricevevo fino ad un mese fa le notifiche via SMS sul mio cellulare, ma ultimamente questo non avviene più.

 

Esiste qualche motivo per questo cambiamento ?

 

Grazie

Maurizio


FedericaC ha scritto:

Buonasera Arm63,

 

Al momento non è previsto l'invio di notifiche via sms. 

 

Sebbene possa sembrare una aggiunta molto semplice (e teoricamente lo è), ottenere questa funzionalitá richiede la collaborazione dei diversi gestori telefonici italiani, che non è altrettanto semplice. 

 

Le ricordiamo che può pubblicare i suoi feedback nella sezione Mandaci la Tua Idea della nostra Community, che viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori.

 

Grazie per il suo continuo interesse in Arlo!

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team


 

AlertCasa
Aspirant
Aspirant

Non sto ricevendo più notifiche sul cellulare via SMS, cosa che fino a qualche tempo fa avveniva.

E' possibile ripristinarle ?

Il mio gestore cellulare è Tre.

 

Tra l'altro la vecchia versione dell'applicazione per IPhone, aggirnata da circa un mese,  prima mostrava anche le notifiche, mentre quella attuale non le invia più.

Risultato : adesso posso capire che c'è un'allarme solo vedendo la posta, un po' riduttivo !

 

Prima avevo impostato un suono molto forte per i messaggi SMS provenienti dal numero di Arlo in modo da essere svegliato anche di notte in casi in rilevazione di movimento.

 

 

AlertCasa
Aspirant
Aspirant

Rettifico, 

 

in realtà il funzionamento è ottimale anche senza SMS, impostando la notifica sull'account di posta, basta utilizzare un account dedicato esclusivamente alla ricezione dei messaggi da Arlo, per venire avvisati immediatamente al ricevimento dell'allarme.

 

 

EvelinaS
Master
Master

Gentile AlertCasa,

La ringraziamo per la risposta.

 

Siamo contenti che ha trovato la risoluzione del suo problema. Per qualsiasi altra problematica può contattarci e saremo lieti di aiutarLa.

 


Cordiali saluti

Evelina

Arlo Team
 

 


 

vboni
Aspirant
Aspirant

non ricevo più le notifiche sia su iphone 6plus con ios9.2.1 che su iphone 4.

ho disinstllato e reinstallato l'applicazione ma nulla. tutto mi sembra attivo, anche le notiche su iphone...ricevo solo le mail

 

come si può fare?

 

grazie

valerio

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Valerio, 

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Ha per caso verificato se le notifiche push per l'app Arlo sono attive nelle impostazioni

del suo iPhone? Nel caso contrario acceda nelle Impostazioni> Notifiche selezioni l'app

Arlo e verifichi se la voce 'Consenti notifiche' risulta attivo. 

 

In attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

 

Enrico81
Guide
Guide

Buongiorno,

ho anche io dei problemi nel settare le notifiche push con Android.

Ho abilitato le notifiche in Android per l'app arlo ma non le ricevo quando viene rilevato in movimento. Ricevo invece la notifica via mail.

Ho letto le vostre guide ma proprio non trovo la voce in "Impostazioni". Può essere che sia cambiata l'interfaccia o che sia io ad avere qualche problema?. Magari vi mando uno screenshot di cosa vedo io in impostazioni. Può essere che sia cambiato qualche cosa dopo l'aggiornamento?

Inoltre ho un secondo problema. Vorrei aggiungere le notifiche mail ad un Amico a cui ho gia dato i permessi, ma di nuovo non riesco a trovare la voce appropriata. Credo sia sempre "Impostazioni -> Regole", come ho visto in una guida. Ma io questa voce non ce l'ho, anche se sono sicuro di averla vista in passato.

 

 

Potete aiutarmi?

Grazie

Enrico81
Guide
Guide

Ok.

Sono riuscito a risolvere tutto guardando i nuovi video guida sul vostro sito.

Era semplicemente cambiato il meccanismo di programmazione.

Ora basta aggiungere delle regole nella programamzione della stazione per poter gestire tutto.

 

Grazie

Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 7324 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 6 con conversazione attiva