Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Geofencing

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1782 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Trappo79
Tutor
Tutor

salve.

 

non sono riuscito a capire una cosa sul Geofencing.

 

attivando il Geofencing, il sistema di sorveglianza si disattiva finchè il dispisitivo rimane nel "recinto".

mi chiedevo, è possibile attivare una o più telecamere manualmente?

 

mi spiego meglio.

 

vorrei mettere delle telecamere dentro e fuori casa, ma non mi interessa che registrino quando sono a casa e sono sveglio.

mi interesserebbe avere la videosorveglianza attiva delle telecamere esterne per esempio quando vado a dormire, così quando è notte, sono sicuro del funzionamento delle telecamere, e dentro casa se mi alzo di notte sono tranquillo che non si attiva il sensore di movimento.

 

spero di essere stato chiaro.

 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Salve @Trappo79

 

La modalità Geofencing consente di automatizzare l'attivazione o disattivazione del sensore sulle telecamere a seconda della posizione del dispositivo mobile (sul quale abbiamo attivato il rilevamento della posizione). Può fare riferimento all'articolo Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?

 

Per la sua necessità suggerire di utilizzare la modalità Programmazione. Grazie a questa modalità può creare diverse regole al suo interno. Dovrebbe creare due diverse modalità; una per le telecamere esterne e l'altra per le telecamere interne. Poi includerle (le due modalità personalizzate) all'interno della modalità programmazione e scegliere gli orari.

 

In che modo posso configurare e utilizzare l'opzione Schedule (Programmazione)?

Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?

Che cosa sono le "Modalità" & come si usano?

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @Trappo79

 

La modalità Geofencing consente di automatizzare l'attivazione o disattivazione del sensore sulle telecamere a seconda della posizione del dispositivo mobile (sul quale abbiamo attivato il rilevamento della posizione). Può fare riferimento all'articolo Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?

 

Per la sua necessità suggerire di utilizzare la modalità Programmazione. Grazie a questa modalità può creare diverse regole al suo interno. Dovrebbe creare due diverse modalità; una per le telecamere esterne e l'altra per le telecamere interne. Poi includerle (le due modalità personalizzate) all'interno della modalità programmazione e scegliere gli orari.

 

In che modo posso configurare e utilizzare l'opzione Schedule (Programmazione)?

Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?

Che cosa sono le "Modalità" & come si usano?

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1783 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva