Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Difficoltà nella visualizzazione dei video

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2027 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
littlesaint
Apprentice
Apprentice

Buonasera, ho una Arlo Q e quando accedo dall'app alla libreria dove trovo i video registrati, avviando un video la visualizzazione parte e si arresta dopo poco, è molto molto lento il caricamento del video rendendo praticamente impossibile visualizzarlo. Lo stesso non accade scaricando il video e poi visualizzadolo. La mia ADSL ha una velocità stabile di 13mb download e 1,30mb upload. La casistica si verifica anche se scollego qualsiasi apparecchio collegato ad internet (telecamera inclusa) e dall'app provo a visualizzarle il video. Lo stesso accade se visualizzo dal browser web invece che dal'app. Sembrerebbe che L'anomalia si riscontri solo quando tento di vedere il video essendo connesso alla stessa Wi-Fi della cam, anche se nello stesso momento riesco a riprodurre qualsiasi altro video in streaming estraneo alla cam Arlo. Cosa posso verificare?grazie

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @littlesaint,

Bentornato nella Community.

 

Se dal cellulare prova a visualizzare il video usando i dati mobili e non il wifi, cosa succede? Come si vede il video?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

littlesaint
Apprentice
Apprentice

Salvw, proverò non appena il caso si verifica nuovamente in quanto non ho sempre il problema.

Aggiorneró la segnalazione, grazie.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @littlesaint,

grazie, rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2028 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva