Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Collegamento con router wifi R7000

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2926 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Gribo
Follower
Follower

Vorrei sapere come collegare le mie videocamere Arlo senza fili direttamente al router r7000.

Grazie

Paolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Gribo

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Per sincronizzare le videocamere Arlo senza fili al router R7000 può seguire i seguenti step:

1. Posizionare la videocamera tra 30 e 90 centimetri di distanza dal router R7000. 

2. Tenere premuto per 3-5 secondi il pulsante WPS posizionato nella parte anteriore del router R7000. Il LED WPS inizia a lampeggiare.

3. Premere e rilasciare il pulsante Sync posizionato nella parte superiore della videocamera. Le videocamere devono essere sincronizzate una alla volta. Sulla videocamera inizia a lampeggiare velocemente una luce LED blu che conferma la sincronizzazione. La videocamera è pronta. 

Se il LED lampeggia con un colore ambrato significa che la sincronizzazione non è riuscita e si deve ripetere il processo di sincronizzazione. 
Quando la nuova videocamera è sincronizzata apparirà sulla pagina Videocamere. 
La videocamera sincronizzata appare anche nel menu Arlo della pagina principale del router R7000 nella sezione Dispositivi.


Nota: Le videocamere che sono sincronizzate con la stazione base Arlo possono essere sincronizzate con il router R7000 dopo che la stazione base è stata rimossa.

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Gribo

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Per sincronizzare le videocamere Arlo senza fili al router R7000 può seguire i seguenti step:

1. Posizionare la videocamera tra 30 e 90 centimetri di distanza dal router R7000. 

2. Tenere premuto per 3-5 secondi il pulsante WPS posizionato nella parte anteriore del router R7000. Il LED WPS inizia a lampeggiare.

3. Premere e rilasciare il pulsante Sync posizionato nella parte superiore della videocamera. Le videocamere devono essere sincronizzate una alla volta. Sulla videocamera inizia a lampeggiare velocemente una luce LED blu che conferma la sincronizzazione. La videocamera è pronta. 

Se il LED lampeggia con un colore ambrato significa che la sincronizzazione non è riuscita e si deve ripetere il processo di sincronizzazione. 
Quando la nuova videocamera è sincronizzata apparirà sulla pagina Videocamere. 
La videocamera sincronizzata appare anche nel menu Arlo della pagina principale del router R7000 nella sezione Dispositivi.


Nota: Le videocamere che sono sincronizzate con la stazione base Arlo possono essere sincronizzate con il router R7000 dopo che la stazione base è stata rimossa.

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Matija_hn
Aspirant
Aspirant
Io avrei una domanda. Non riesco a collegare la mia video camera Arlo al R7000. Io fatto update del firmware del router alla versione 1.0.7.2_1.1.93
Però tra le opzioni del router non mi appare da nessuna parte "arlo". Ho provato la sincronizzazione però LED lampeggia con un colore ambrato.
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Matija_hn

grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Si, la recente versione del firmware per il Router R7000 non supporta la videocamera Arlo senza fili, per il momento le suggerisco di utilizzare la Stazione Base Arlo.  

 

Aggiorneremo questo thread non appena saranno disponibili informazioni circa l'utilizzo della telecamera Arlo senza fili con il Router R7000.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2927 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva