Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3816 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
xmabi2
Initiate
Initiate

Ho da poco installato una Q e 3 Camere senza fili. 

 

Sto cercando di programmare il tutto secondo le mie esigenze utilizzando anche IFTTT.

 

Ho però trovato un limite legato alla possibilità di attivare o disattivare le camere ma non di scegliere ad esempio la programmazione oppure una modalità personalizzata.

 

Esempio: se l'ultimo membro della famiglia entra in casa (uso Life360 per la geolocalizzazione dei membri) vorrei poter attivare Arlo in modalità programmazione e non semplicemnte disattivarlo. Così potrei impostare la registrazione di  movimenti nottorni anche con la famiglia in casa.

 

Tale possibilità è già presente e non sono riuscito a trovarla oppure verrà implementeta in futuro? Al momento su IFTTT come azioni vedo solo "arm", "disarm" e "record".... MA non riesco a selezionare una modalità diversa dallo stato attiva o disattiva delle camere.

 

Grazie mille.

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @xmabi2,
tra le modalità Arlo è presente la possibilità di programmare l’attivazione delle videocamera per orari (ad esempio di notte). Modalità anche attivabile tramite Geofencing Beta.

 

Per maggiori informazioni:

- In che modo posso configurare e utilizzare l'opzione Schedule (Programmazione)?

- Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?

- In che modo posso aggiungere e gestire più dispositivi mobili dal Geofencing?

 

Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

xmabi2
Initiate
Initiate
Grazie per la risposta.

Avevo visto tale possibilità ma ho riscontrato problemi con la beta di Geofencing. Invece con altri servizi di localizzazione gestibili via IFTTT mi trovo bene visto che li uso anche per gestire il riscaldamento. Per questi motivi parlavo delle possibilità sopra menzionate.

Quindi non è disponibile la possibilità di lavorare con IFTTT scegliendo una programmazione come azione, giusto? Sarà in futuro implementata questa funzione?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @xmabi2,

grazie per la risposta.

 

Al momento non abbiamo informazioni al riguardo.

La invito ad assegnare un Kudos all'idea già pubblicata nella sezione Scambio di idee Arlo della community inglese. Maggiore è il numero di kudos ricevuti dall'idea, maggiore è la possibilità che venga presa in considerazione per eventuali sviluppi futuri.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3817 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva