Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo appena comprata non rileva movimenti anche se ben settata

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3088 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Paschi25
Follower
Follower

CIao a tutti,

 

oggi ho acquistato e posizionato le mie due telecamere Arlo.

Purtroppo anche se ho settato al 100 il rilevamento dei movimenti in entrambe le telecamere e anche nelle modalità, Arlo non rileva i movimenti!

Qui di seguito un esempio del NON funzionamento del riconoscimento del moviment

 

Arlo non rileva i movimenti

Queste le impostazioni sulla telecamera che da sulla corte (ma sono uguali anche su quella che da sul giardino ma anche li non rileva i movimenti):

impostazioni camera corte

 

Queste le impostazioni sulla "Modalità sempre attivo":

 

Qualcuno può aiutarmi?
Fino a che distanza dovrebbe rilevare il movimento?

 

Lo stesso problema ce l'ho sia in corte che in terrazza/giardino.

 

Grazie mille

 

PS: facendo il test del movimento il led lampeggia quando mi muovo velocemente. Se mi atteggio come "un ladro" il sensore mi ignora!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Paschi25,

grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

La telecamera Arlo senza fili può rilevare movimenti fino a circa 4,5 metri di distanza. I movimenti devono avvenire in modo laterale non di fronte alla telecamera. Può fare riferimento all'articolo  In che modo posso posizionare la mia videocamera Arlo? e Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo?

 

In attesa di suoi aggiornamenti, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Paschi25,

grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

La telecamera Arlo senza fili può rilevare movimenti fino a circa 4,5 metri di distanza. I movimenti devono avvenire in modo laterale non di fronte alla telecamera. Può fare riferimento all'articolo  In che modo posso posizionare la mia videocamera Arlo? e Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo?

 

In attesa di suoi aggiornamenti, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3089 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva