Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Aggiungere una seconda stazione

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4633 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Mike06
Initiate
Initiate

Buonasera,

 

sono possessore di un kit Arlo (base + 3 telecamere) nella mia casa di residenza.

 

Sto per acquistare un nuovo kit Arlo (base + 2 telecamere) per la mia seconda casa, nella quale ho una connessione con chiavetta 3G connessa a modem WIFI.

 

Chiedo: la nuova base verrà riconosciuta automaticamente (una volta installata) e aggiunta al mio account esistente? Oppure devo creare un nuovo account?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Mike06,
Si si ha capito bene.

 

Una volta finita l’installazione vedrà le cinque videocamere e le due stazioni base.

 

Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Mike06,

Bentornato nella Community!

 

Per aggiungere la seconda stazione base basta assicurarsi che il dispositivo utilizzato e la stazione base siano nello stesso network, entrare nel proprio account> cliccare su aggiungi dispositivo>Stazione base e seguire le istruzioni. Una volta aggiunta la stazione base all'account esistente può sincronizzare le nuove videocamere (Massimo cinque con il piano gratuito come indicato nell'articolo Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione cloud è disponibile?)

 

A disposizione per eventuali chiarimenti

Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

Mike06
Initiate
Initiate
Grazie per la risposta. Solo una precisazione:

Se ho capito bene, per installare la seconda base e relative telecamere, mi basta eseguire la normale procedura di installazione nella mia seconda casa giusto? Fatto ciò, tramite l'app, vedrò due basi e un totale di 5 telecamere. È corretto?

Grazie
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Mike06,
Si si ha capito bene.

 

Una volta finita l’installazione vedrà le cinque videocamere e le due stazioni base.

 

Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4634 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva