Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

videocamera arlo senza fili

Rispondere
Statistiche discussione
  • 12 risposte
  • 724 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
luigimario
Tutor
Tutor

Alla station VMB 4000 ho sempre avuto collegate 4 videocamere senza problemi. I giorni scorsi al cambio delle batterie, 3 si sono collegate correttamente, mentre la quarta ha iniziato a lampeggiare arancione di continuo senza associarsi alla station. Ho provato a cancellarla e a riaggiungerla come nuovo dispositivo, ma niente. Ho provato a tenere premuto il tasto sync per 15 secondi senza alcun risultato. Cosa può essere successo? Grazie . Luigi

12 RISPOSTE 12
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimario,

 

il modello di videocamere in tuo possesso sono le Arlo Pro?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luigimario
Tutor
Tutor
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimario,

 

grazie per la conferma.

 

Ha già provato a usare le batterie di un'altra videocamera (che si è sincronizzata con successo) con la videocamera in questione? Oppure, in alternativa, provare con delle batterie nuove?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luigimario
Tutor
Tutor

Si ho provato, risultato lo stesso. Lampeggia azzurro e subito dopo arancione. Grazie

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimario,

 

grazie per la risposta.

 

La invito a provare questa procedura:

 

- Rimuova il cavo ethernet dalla Stazione Base; il secondo LED si spegnerà, mentre il led di alimentazione rimane verde

- Spegna e riaccenda la stazione base tramite il pulsante On/Off, posto sul retro della stazione base (con il cavo ethernet ancora scollegato) 

- Sincronizzi la telecamera ("Sync" sulla stazione base per 1-2 secondi, e poi sync sulla telecamera per 1-2 secondi). Il terzo led sulla stazione dovrebbe lampeggiare verde. Verificare se il led sulla camera inizia a lampeggiare blu veloce. Eseguiamo questa operazione per ogni camera.

- Se la camera avrà lampeggiato blu veloce ricolleghi il cavo ethernet alla stazione base; il secondo LED è verde.

- Acceda all'applicazione Arlo, o alla pagina my.arlo.com, sotto la scheda "Dispositivi" selezioni "Aggiungi nuovo dispositivo", La preghiamo poi di cliccare su "Arlo senza fili". La prego di seguire i passaggi indicati nella applicazione. Eseguiamo questa operazione per ogni camera.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luigimario
Tutor
Tutor

Buonasera Jurek, la telecamera è stata aggiunta , ma il dispositivo risulta offline mentre gli altri tre sono regolarmente online. Ho provato a togliere e rimettere le batterie , ho provato a spegnere e riaccendere la station, ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica premendo il tasto sync per 15 secondi, Ma niente.  Ho l'impressione che questa telecamera sia non più funzionante . Se dovessi decidere di acquistarne un'altra, quale tipo di telecamera posso collegare alla VMB4000  ?  Grazie. Luigi

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimario,

 

grazie per il riscontro.

 

Le videocamere per esterni attualmente in commercio compatibili con la stazione base VMB4000 sono le seguenti: Arlo Ultra 2, Pro 5, Pro 4, Pro 3 Floodlight, Essential Spotlight, Essential Spotlight XL.

 

Preferirebbe una videocamera con caratteristiche e specifiche tecniche simili a quelle della VMC3030 (in altre parole, non fra le più avanzate), oppure un modello con specifiche più avanzate?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luigimario
Tutor
Tutor

Salve Jurek, sicuramente con specifiche più avanzate. Una via di mezzo tra le 3030 e le più evolute tecnologicamente. Grazie per l'assistenza e per la pazienza .  Buona giornata.  Luigi

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimario,

 

grazie per la risposta.

 

Un'ultima domanda: è interessato alla rilevazione dei suoni (la quale la videocamera VMC3030 non ha)?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luigimario
Tutor
Tutor

No, solo video . Grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimario,

 

grazie per la risposta.

 

Nel suo caso, allora il modello Arlo Essential Spotlight potrebbe essere quello più adatto.


Offre una risoluzione massima di 1080p, un campo visivo massimo di 130° e può essere piazzata in esterni. Come la VMC3030, può rilevare solo movimenti, ma ha comunque un microfono integrate tramite il quale può captare suoni nelle registrazioni e streaming dal vivo, nonché per poter usare l'audio bidirezionale per conversare con qualcuno vicino la videocamera.


Prego notare che a differenze della nostre videocamere legacy (come la VMC3030), i nostri nuovi modelli attualmente in commercio (come la videocamera Arlo Essential Spotlight) richiedono un piano d'abbonamento Arlo Secure per registrare sul cloud. Un abbonamento Arlo Secure (oltre all'archiviazione su cloud) dà accesso a svariate funzionalità avanzate, come per esempio le notifiche intelligenti, zone d'attività cloud personalizzate e anteprime nelle notifiche, fra le varie. Qui è possibile leggere di più sui benefici di un piano Arlo Secure: Che cos'è Arlo Secure e quali vantaggi offre?

Un piano singolo Arlo Secure per camera singola parte da €4.99 al mese o €49,90 su base annuale (due mesi gratis). Per maggiori informazioni: Abbonamenti Arlo Secure


Anche senza un piano d'abbonamento, la videocamera Arlo Essential Spotlight mantiene comunque le seguenti funzionalità gratuite:


• Streaming in diretta
• Notifiche push
• Audio bidirezionale
• Registrazione con archiviazione locale (richiede stazione base o SmartHub)


Con la stazione base VMB4000 l'archiviazione locale è disponibile su dispositivo USB. Per maggiori informazioni: Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando un'Arlo Ba...


Qui puoi leggere di più sulla videocamera Arlo Essential Spotlight: Panoramica sulla videocamera senza fili Arlo Essential

 

Può anche dare un'occhiata alla videocamera sul nostro sito web: Videocamera di sicurezza Wi-Fi Spotlight Arlo Essential

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luigimario
Tutor
Tutor

Perfetto . Ancora grazie per l'assistenza e per il tempo dedicato. Buona serata.  Luigi Madau