Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

telecamera aggiuntiva VMS3130

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 514 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Odarroc
Aspirant
Aspirant

Sono possessore di una stazione Home Base Station Netgear collegate a due telecamere VMS3130 esterne. Vorrei aggiungerne una terza, ma trovo difficoltà a trovare la stessa telecamera VMS3130. Qualche altro modello è compatibile con quelle che ho? Grazie a tutti.

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Odarroc,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Il modello di camera VMC3030 (incluso in un kit VMS3130) ha raggiunto la fine del suo ciclo di produzione, e per questo potrebbe non essere reperibile per l'acquisto dai nostri rivenditori ufficiali.

 

I modelli di camere compatibili con la stazione VMB3000 o VMB3500 (una delle due facente parte di un kit VMS3130) sono i seguenti: Arlo Pro e Pro 2. Ci tengo a informarla che anche i suddetti modelli hanno raggiunto la fine del loro ciclo di produzione e potrebbero non essere disponibile per l'acquisto.

 

In caso fosse interessato a un altro modello di camera Arlo, più recente, la prego di descrivermi brevemente le sue necessità e requisiti per la camera in sé, e cercherò di suggerirle il modello più adatto al suo caso.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team 

Odarroc
Aspirant
Aspirant

Grazie per la celere risposta. Il mio impianto in effetti è composta da base station VMB3000 e due telecamere VMS3130. La mia intenzione sarebbe quella di implementare l'impianti preesistente con una terza telecamera senza dover stravolgere la procedura attuale che utilizzo per la visualizzazione da remoto delle immagini. Attendo quindi un'indicazione su quale camera potrebbe essere inserita nell'attuale impianto. Grazie in anticipo.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Odarroc,

 

se non desidera sostituire i prodotti in suo possesso, la miglior soluzione sarebbe acquistare un modello di camera che non necessita di una stazione base, ma che bensì può essere direttamente connesso a una rete Wi-Fi 2,4 Ghz.

 

Considerato che il modello VMC3030 in suo possesso ora non rileva audio (in quanto non possiede fisicamente un microfono integrato), posso consigliarle il modello Arlo Essential Spotlight: esso anche non rileva i suoni (ma ha un microfono integrato, ergo può captare i suoni quando registra o quando si visiona lo streaming dal vivo), può essere connesso via Wi-Fi e offre una risoluzione video massima di 1080p.

 

Prego notare che il modello Essential Spotlight, al contrario del VMC3030, necessita di un piano d'abbonamento per poter registrare su cloud; esso offre tre mesi di piano di prova gratuiti. Un piano d'abbonamento Arlo Secure singolo per l'ipotetica camera Essential Spotlight costerebbe solamente 2,99 € al mese. Maggiori informazioni sulla camera e sui piani Arlo Secure sono disponibili qui:

 

Panoramica sulla videocamera senza fili Arlo Essential

Domande frequenti sulla videocamera senza fili Arlo Essential

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

Cosa prevede il periodo di prova di 3 mesi ad Arlo Secure?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Odarroc
Aspirant
Aspirant

Grazie per le indicazioni, anche se trovo inaccettabile dover per forza fare un piano d'abbonamento per poter conservare le immagini. Molto meglio la soluzione delle vecchie camere dove non era necessario per forza fare un piano d'abbonamento. Senza fare l'abbonamento ritengo inutile la camera.. Credo che non farò l'aggiunta. Grazie per le indicazioni.