Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

esaurimento battere

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 14552 visualizzazioni
  • 5 kudos
  • 7 con conversazione attiva
vit
Follower
Follower

Dopo soli 10 giorni di esercizio una delle due telecamere ha esaurito le batterie. È un malfunzionamento? Le impostazioni di entrambe le telecamere erano identiche.

11 RISPOSTE 11
EvelinaS
Master
Master

Gentile Vit,

 

La ringraziamo per il Suo post e benvenuto nella Community Arlo.

 

Le batterie nuove offrono fino a 4-6 mesi di alimentazione
per un utilizzo della videocamera normale, cioè intorno a 4 minuti
per lo streaming o la registrazione dei video ogni giorno.

 

Per caso la telecamera che ha esaurito le batterie cosi presto
si trova in un luogo dove ci sono frequenti movimenti?
Quanto è lontana questa telecamera dalla stazione base?

 

Maggiori dettagli su come prolungare la durata delle batterie
sono disponibili qui

 

Cordiali saluti,

 

Evelina S.

Arlo Team

niqqua
Initiate
Initiate
Anch'io ho da pochi giorni acquistato e installato il sistema a due telecamere e le batterie sono esaurite. C'è troppo divario tra la durata dichiarata e il consumo effettivo, di fatto il sistema è praticamente te inutilizzabile o esageratamente costoso. Ho seguito tutti i consigli ma la durata è stata inferiore alla settimana, oltretutto pensare di monitorare a distanza per 4 minuti al giorno è irrealizzabile.
FedericaC
Arlo Employee Retired

Gentile niqqua,

 

Grazie per il Suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Le sue videocamere hanno l'ultimo firmware, 1.2.2545? Può controllare questa informazione in account Arlo > Impostazioni > Impostazioni videocamera > Nome videocamera > Firmware.

 

L'esaurimento precoce delle batterie potrebbe essere collegato all'aggiornamento del firmware.

Per aggiornare il firmware delle videocamere basta spegnere/riaccendere la stazione base e ri-sincronizzare le videocamere. Se l'aggiornamento non avviene al primo riavvio, ripeta il passaggio spegnimento/accensione.

 

Anche le impostazioni di Risparmio Energia possono influire sulla durata della batteria. Ad esempio, l'opzione 'Miglior video' consente sì di ottenere le immagini con la qualità superiore, ma comporta anche una riduzione della durata della batteria.

 

Le videocamere Arlo sono progettate per un utilizzo (registrazione e streaming) non intensivo.

 

Per qualsiasi informazione non esiti a rispondere a questo thread.

 

 

Cordiali Saluti,


Federica C.
Arlo Team

Andrea
Star
Star

Salve è in previsione una possibilità di alimentare le videocamere tramite energia elettrica (con trasformatore)? 

Grazie.

Andrea

FedericaC
Arlo Employee Retired

Buongiorno Andrea,

 

Al momento i nostri sviluppatori non prevedono di cambiare il sistema di alimentazione delle videocamere ed introdurre un trasformatore.

 

In ogni caso può pubblicare la sua idea nella sezione 'Mandaci la tua idea' della nostra Community, che gli ingegneri rivedono periodicamente, oppure aggiungere un kudos al feedback giá esistente sull'argomento 'ALIMENTAZIONE E LIMITE REGISTRAZIONE'

 

Più sono i kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilitá che questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori. 

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

Cordiali Saluti,

Federica C.
Arlo Team

 

 

Andrea
Star
Star

Salve ho notato una micro usb port (chiusa bianca) dove si apre sportello batterie in alto (con una vite vicina); puo' servire ad alimentazione esterna?

Devo assolutamente farle funzionare con alimentatore.

Potete dirmi se si puo' far funzionare telecamera con trasformatore? E' in programma aggiornamento/modifica?

Ho già 3 basi + 4 telecamere e se sarà possibile l'alimentazione con trasformatore ne acquisto altre.

Grazie. 

Andrea

Cesarino
Tutor
Tutor

Effettivamente il limite assoluto di questo prodotto sono le batterie previste per un utilizzo di soli 4 minuti in streaming e/o registrazione inadeguate per l'uso che la maggiornaza di noi ne vuole fare.

 

Anche io ho esaurito già il secondo set di batterie e sono solo alla seconda settimana di utilizzo.

 

Suggeriamo di prevedere una modifica urgente e permetterci o di alimentarle elettricamente o almeno batterie ricaricabili.

 

Io purtroppo sono stata costretta a comprare altre video camere (di un altra società) che andrò ad installare questo weekend.

 

Peccato.

 

Saluti

Cesarino

 

 

EvelinaS
Master
Master

Gentile Andrea,

 

La porta micro USB situata all’interno della videocamera Arlo è una porta

di servizio I/O (Imput/Output) che serve solo per la diagnostica. Usi diversi

potrebbero causare il danneggiamento della videocamera e il potenziale

danneggiamento non è coperto dalla garanzia hardware.

 

@Andrea e @Cesarino Capiamo perfettamente la vostra esigenza di alimentare

le videocamere con corrente e sappiamo che i nostri sviluppatori stanno rivedendo

tutte le vostre idee/richieste al momento. Tuttavia  non abbiamo aggiornamenti

da parte loro in merito ad una futura aggiunta di alimentatore per le videocamere Arlo.

 

Nel frattempo, possiamo consigliarvi di seguire le linee guida di

Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

 

Evelina S.

Arlo Team

Cesarino
Tutor
Tutor

Buona sera Evelina,

ho acquistato a settembre due videocamere ed una base.

Ora vorrei acquistare una seconda base da installare in un'altra città e sintonizzare una delle due videocamere sintonizzate sulla prima base.

 

Posso farlo? Se si come? E' possibile acquistare solo la base?

Attendo la sua risposta prima di acquistare la seconda base.

Grazie

EvelinaS
Master
Master

Buona Sera Cesarino, 

 

Le confermo che è possibile installare la seconda stazione base 

su una diversa rete e gestirla dall'unico account grazie al piano Elite.

Può fare riferimento all'articolo 'Aggiunta di una stazione base al Piano

Elite. Altrimenti sarà necessario creare un altro l'account Arlo con l'indirizzo

e-mail differente.

 

Per quanto rigurda l'acquisto della sola stazione base le suggerisco di verificare

la disponibilità presso il rivenditore.

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team

 

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Ma chi ha dichiarato la durata di 10gg quante ore al giorno circa ha visualizzato i video in streaming? 10gg é davvero insostenibile come costo. Servono dati più precisi