Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

disattivazione base

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3177 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
cele
Aspirant
Aspirant

erroneamente ho disattivato la stazione base, 

ho letto la procedura per riattivarla, però non vedo più le telecamere, 

mi sembra di capire che sono costretto a rifare la sincronizzazione di tutte 

le telecamere, un lavoro non da poco, visto che ne ho  installate esternamente alla casa,

ora ho anche qesto dubbio, se devo sostituire le batterie, deve essere rifatta la sincronozzazione?

 

avevo creato tutta una serie di regole per gestire le videocamere, ho perso pure quelle?

 

non c'è un sistema migliore e più veloce per ripristinare il tutto?

 

poi ho un altro problema, dal browser del pc (sia crome che explorer) da qualche giorno se cero di accedere alle videocamere mi compare la scritta che la stazione base non è connessa a internet, mentre se provo da smartphone o tablet riesco a vederle

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno cele,

 

Bentornato nella Community!

 

La disattivazione della stazione base non dovrebbe provocare la perdita dei settagi come regole e modalità salvate. Invece, sarà necessario effettuare la nuova sincronizzazione delle videocamere non appena si aggiungerà di nuovo la stazione base al proprio l’account Arlo.

 

La sostituzione delle batterie non richiede una nuova sincronizzazione, le videocamere in automatico cercheranno di sincronizzarsi con la stazione base.

 

Per quanto riguarda l’accesso all’app tramite il browser Web, ha provato per caso a uscire dall’app ed entrare di nuovo? Il messaggio ‘che la stazione base non è connessa ad internet’ si ripresenta? Ha recentemente effettuato qualche modifica del firewall del PC? Quale programma antivirus utilizza?

 

In attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti,

 

Evelina

Arlo Team