Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

configurazione nuovo sistema

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 11778 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
cicciofish
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 

non riesfco a configurare il mio arlo come New System".

 

il gateway è collegato via cavo ad uno switch e poi al router di fastweb. ma dal sito non rileva il device e quindi il seriale.

 

Il mio arlo ha il seriale 48E15272A012C. il led del device è verde ma quello internet è giallo. il rotuer di fastweb vede il device, infatti gli assegna un indirizzo IP e al comando PING ricevo risposta.

 

però dalla pagina di setup di un nuovo sistema non mi rileva il seriale.

 

La rete è fastweb ed internet è funzionante (vi sto scrivendo il messaggio da internet) su una Ultra Fibra adsl a 55mb. Ho provato anche a disattivare il firewall e resettare l'arlo ma senza successo.

 

resto in attesa di una vostra cortese risposta.

 

grazie

 

Michele Riva

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

 

Solo un veloce aggiornamento su questo Thread.

 

Il problema non era legato al sistema Arlo ma al gestore Fastweb ed è stato risolto richiedendo all’ISP un indirizzo IP pubblico.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare: Problemi noti: Stazione base offline con gestore Fastweb

 

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
cicciofish
Aspirant
Aspirant

Aggiungo un ulteriore elemento che a discapito di tutta al documentazione di netgear sia italiana che ingelese, non è possibile inserire manualmente il serial number.

 

Michele

cicciofish
Aspirant
Aspirant

dopo diverse prove il problema potrebbe essere fastweb o cmq qualcosa di connesso.

 

ho collegato la base ad un router 3g collegato a vodafone e sono riuscito a vederlo in rete, configurare l'accesso e le camere.

 

ricollegato al router fastweb la base non va su interne. rimane giallo il led di connessione internet ed accedendo al myarlo si connette ma giustamente mi viene indicato che non rileva in rete la base.

 

spero che qualcuno mi possa dare qualche indicazione. La configurazione di fastweb è quella standard.

 

grazie

 

michele

EvelinaS
Master
Master

Gentile Michele,


La ringraziamo per il Suo post e benvenuto nella Community Arlo.

 

Come da Lei indicato, si potrebbe in effetti trattare di un

blocco da parte del router. La prego di verificare se le

porte 80 e 443 siano disponibili sul router.

 

Inoltre La invito a consultare il seguente articolo;

La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema?

 

Nel caso la situazione persista Le suggerisco di contattare il
nostro  Centro di assistenza.

 

In attesa di riscontri, resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Cordiali saluti,

 

Evelina S.

Arlo Team

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

 

Solo un veloce aggiornamento su questo Thread.

 

Il problema non era legato al sistema Arlo ma al gestore Fastweb ed è stato risolto richiedendo all’ISP un indirizzo IP pubblico.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare: Problemi noti: Stazione base offline con gestore Fastweb

 

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team