Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

caricabatterie per interni VMA4800

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 420 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Ferruccio55
Aspirant
Aspirant

Ho un sistema Arlo Pro 2.

Per ricaricare la batteria ho necessità di sostituire il caricabatterie originale VMA4800         che non funziona più.

A chi posso rivolgermi per l'acquisto di uno nuovo?

Grazie per l'attenzione.

Cordialità.

 

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ferruccio55,

 

la videocamera Arlo Pro 2 ha già aggiunto la fine del suo ciclo di produzione, e per questo tutti i suoi accessori (incluso il caricabatterie per interni VMA4800) potrebbero non essere più disponibili per l'acquisto tramite i nostri rivenditori ufficiali.

 

Verificando su Amazon Italia, Le comunico che il caricatore per esterni VMA4900 (compatibile con la videocamera Arlo Pro 2) è ancora disponibile per l'acquisto: https://www.amazon.it/Arlo-VMA4900-100PES-Adattatore-Elettrico-Telecamere/dp/B07BT1J8P7/ref=sr_1_1?_...

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Ferruccio55
Aspirant
Aspirant

Grazie Iurek, avevo già notato anch’io tale articolo su Amazon,..l’unica perplessità è che questo articolo risulta essere un prodotto per videocamere esterne! 

Ti risulta possibile che posso utilizzarlo anche per ricaricare la batteria della mia videocamera per interni?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ferruccio55,

 

sì, il caricabatterie VMA4900 per esterni è compatibile con la videocamera Arlo Pro 2 in suo possesso, la quale è una videocamera adatta anche per uso esterno.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Ferruccio55
Aspirant
Aspirant

Grazie Mille Iurek, sei stato molto prezioso. Procedo all'acquisto consigliato. Buona giornata.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ferruccio55,

 

molto lieto di esserle stato d'aiuto! Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in futuro in caso di necessità.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo