Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo non registra sul cloud

Rispondere
Statistiche discussione
  • 16 risposte
  • 9752 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 5 con conversazione attiva
leo79
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti, ho appena qcquistato arlo ma non c'è verso di fargli registrare i video. La telecamera è impostata su "movimento attivato su tutte", ho la spunta su "viene rilevato un movimento" e "registra video". In pratica mi arriva la notifica di rilevato movimento ma poi non mi registra assolutaqmnete nulla. Suggerimenti?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Fabs77
Guide
Guide

Elisabetta buondì,

non so cosa sia successo ma da ieri sera è tutto ok!!!! 

Misteri ....... Smiley Felice

Ora proverò ad associare anchele video camere rimanenti ma penso e spero bene.

 

Grazie ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @leo79,

grazie per il post e benvenuto nella Community!

 

Il sistema risulta offline al momento. L'ha disattivato?

 

Le chiederei di indicarci la capacità in upload della sua rete (può usare www.speedtest.net) e di fare un reset della stazione base. Per farlo tenga premuto il foro Reset nel retro della stazione base finchè i LED non lampeggiano arancione. A quel punto può rilasciare e aspettare che diventino verdi. Dopo può riaggiungere la stazione base all'account (Aggiungi dispositivo>Stazione base) e poi risincronizzare una alla volta le videocamere.

 

Rimango in attesa di sue

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR 

 

Fabs77
Guide
Guide

Salve,

riporto anch'io il problema dell'utente Leo.

Ho già resettato la base e ricollegato le videocamere ma ancora non registra su cloud al momento della rilevazione del movimento. 

Registra solo in modo manuale 

grazie per la collaborazione ed attendo istruzioni in merito 

leo79
Aspirant
Aspirant
Il problema è risolto. In pratica la stazione base era aggiornata all'ultima versione mentre la telecamera no. Il problema è che non compariva sulla telecamera alcun aggiornamento disponibile, poi è comparso ed aggiornando ha cominciato a funzionare correttamente e a registrare sul cloud.
In ogni caso sto restituendo il prodotto, in quanto non mi convince in notturna. Peccato aveva delle buone potenzialità ma come rapporto qualita prezzo non ci siamo. Una ipcam da 50 euro si vede meglio in notturna
Fabs77
Guide
Guide

Grazie Leo,

spero di risolvere come dici....... per il momento niente aggiornamento e/o soluzione. 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @leo79,

grazie per l'aggiornamento.

 

Che tipo di problema riscontra con la visione notturna?

Può mandarci uno screenshot? 

 

Gentile @Fabs77,

grazie per il post.

 

Può indicarmi la sua capacità in upload? (www.speedtest.net)

Che modalità utilizza al momento? Ha controllato che la registrazione video in caso di movimento sia attivato?

 

Rimango in attesa di vostre

 

Grazie

Elisabetta

Team NETGEAR

Fabs77
Guide
Guide

@ElisabettaL buongiorno,

la connessione viaggia

in download a circa 8,5/9 Mbps

in upload a circa 0,9/1,2 Mpbs

 

Le impostazioni relative a la registrazione video in caso di movimento sono attivate!

Mi arrivano le notifiche app ma non la mail.

Niente registrazioni in libreria.

 

In libreria posso trovare foto o video registrati in modo manuale (quindi la velocità di upload non penso sia il motivo).

 

Ho già provato a resettare la stazione base e ricollegare le videocamere (ne ho 5 ed anche con una soltanto non ho ottenuto soluzioni).

 

Grazie per la collaborazione

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Fabs77,

Grazie per l'aggiornamento.

 

Dovrei chiederle di provare il sistema in un altro ambiente (ad esempio a casa di amici/parenti) per controllare se il problema persiste.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Fabs77
Guide
Guide

Elisabetta buondì,

non so cosa sia successo ma da ieri sera è tutto ok!!!! 

Misteri ....... Smiley Felice

Ora proverò ad associare anchele video camere rimanenti ma penso e spero bene.

 

Grazie ancora

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Fabs77,

sono contenta che si sia risolto tutto.

 

Le auguro buona giornata

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

AlessioF
Aspirant
Aspirant

Io ho lo stesso problema (non risolto) di @leo79 ma non so dove controllare eventuali aggiornamenti della videocamera. 

La registrazione manuale funziona correttamente.

Il sistema ha le seguenti versioni firmware:

base station - firmware: 1.3.2078

camera arlo - firmware: 1.1.2074

 

Cordiali saluti

 

AlessioF
Aspirant
Aspirant

Ho capito dove cercare l'eventuale aggiornamento firmware (che pare essere visibile solo si usa l'app da cellulari IOS).

Comunque risulta tutto aggiornato all'ultima versione.

 

A questo punto non so proprio perchè la telecamera non mi dovrebbe registrare i video sul cloud gratuito.

 

PS: ho una sola telecamera arlo impostata alla qualità di registrazione minima e posta nei pressi della stazione base

EvelinaS
Master
Master

Salve @AlessioF

 

Benvenuto nella Community Arlo!

L'attuale versione del firmware per la stazione base Arlo è 1.8.1.1_10234, invece per la telecamera è 1.2.9901. Dove ha collegato la stazione base Arlo, direttamente al router o all'altro punto d'accesso come un Extender o Powerline? Quale è la velocità del segnale d'internet? Può verificarlo sul sito www.speedtest.net/it

 

Nel caso la velocità è più bassa della velocità indicata nei requisti minimi, per risolvere il problema potrebbe essere necessario collegare il suo sistema Arlo ad una rete con maggiore velocità. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

AlessioF
Aspirant
Aspirant

grazie mille per la risposta Evelina,

 

La stazione base Arlo è collegata direttamente al router tramite cavo ethernet

 

Lo SpeedTest mi restituisce i valori di 8.01 Mb/s in downstream e 0.83 Mb/s in upstream. Ad ogni modo, ho abbassato la qualità al minimo e ho una sola telecamera. Pensavo fosse sufficiente a sopperire alla ridotta velocità ADSL di cui dispongo...Smiley Triste

 

 

EvelinaS
Master
Master

Gentile Alessio, 

 

Grazie per la risposta. Provi a spegnere momentaneamente tutti gli altri dispositivi collegati al suo router i quali potrebbero utilizzare il segnale d'internet. In seguito spenga e riaccenda la stazione base e il router, poi acceda all'app Arlo e verifichi la versione del firmware. Durante l'aggiornamento del firmware il primo LED (Power) inizierà a lampeggiare di colore verde. 

 

Nel caso se i passaggi sopra indicati non aiutano ad aggiornare il firmware, suggerirei di resettare la stazione base alle impostazioni predefinite ed effettuare una nuova configurazione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

AlessioF
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Evelina,

 

qualche giorno fa ho eseguito la de-sincronizzazione della telecamera, l'ho risincronizzata, ho spento e acceso la base ed ecco che mi è apparso l'update. Ti ringrazio quindi dell'assistenza, che mi ha permesso di risolvere il problema.

 

Saluti,

AlessioF

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Alessio, 

 

Grazie  per il suo prezioso feedback. Sono felice di sapere che il problema è risolto 🙂

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR