Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo base poca copertura

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2441 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
issu
Aspirant
Aspirant

Ho una casa con muri molto spessi, e il segnale delle telecamere è molto debole in alcuni punti e, all'esterno proprio non ci arriva. Spostando la base verso il muro esterno la telecamera esterna riceve il segnale, ma lo perdono quelle interne. Ho letto che si possono installare due basi sullo stesso account, ma in questo caso bisogna sottoscrivere l'abbonamento elite. Al momento ho 3 telecamere, e non mi serve un abbonamento di questo tipo, esiste qualche altra soluzione per amplificare il segnale della base?
Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @issu,

Bentornato nella Community.

Può trovare informazioni su come ampliare la copertura in Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

Il piano Elite è necessario con più di 5 videocamere.

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @issu,

Bentornato nella Community.

Può trovare informazioni su come ampliare la copertura in Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

Il piano Elite è necessario con più di 5 videocamere.

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

 

issu
Aspirant
Aspirant

Quindi se ho meno di 5 videocamere posso collegare due basi allo stesso account con il "piano base"?

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @issu,

Il vincolo numerico è con le videocamere non le stazioni base.

Si ricordi che comunque la stazione base deve essere collegata via ethernet al router, deve quindi essere a una distanza tale da poter essere collegata.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo