Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

antenna usb

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 8625 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Giacomo
Follower
Follower

salve,

ho letto che è possibile collegare alla station una antenna usb.

sapreste dirmi quale?

avrei bisogno di poter aumentare un po' il raggio d'azione perchè con casa in sasso le distanze sono molto ridotte.

grazie

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Giacomo,

 

La ringraziamo per la Sua domanda.

 

Le porte USB presenti non sono ancora abilitate al collegamento dei dispositivi esterni,

come per esempio un' antenna esterna. Questo sarà possibile nel prossimo futuro.

A_R_L_O
Aspirant
Aspirant

Salve, anche io ho la stessa problematica e mi chiedevo come fare per applicare una antenna alla basestation Arlo per amplificare il segnale wifi della Basestation atteso che, anche utilizzando un Range Extender per spostare la basestation Arlo  rispetto alla posizione del Ruter/Modem non risolverebbe alcun problema in quanto resterebbero sempre alcune telecamere wifi Arlo senza segnale. Chiedo un gentile riscontro da parte del Team Netgear, magari suggerendo le antenne compatibili con la Basestation Arlo applicabili alle porte usb presenti su quest'ultima. Grazie.

EvelinaS
Master
Master

Salve @A_R_L_O

 

Grazie per il Suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

Attualmente l'unico modo per ampliare la portata del segnale Wi-Fi della Stazione Base, è collegarla ad un Extender o ad un altro punto d'accesso che ci fornisce la connessione ad Internet tramite il cavo Ethernet. In questo modo possiamo aggiungere ulteriore Stazione Base al nostro sistema oppure spostare la Base Arlo in un posto più centrale. Può fare riferimento all'articolo In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR