Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

aggiornamento firmware videocamere

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 3083 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Riccio
Aspirant
Aspirant

Ho acquistato base con 4 videocamere 3 sono aggiornate all'ultimo firmware mentre una no mi chiede continuamente di aggiornarla ma mi da un sms di errore aggiornamento non riuscito come devo fare?

8 RISPOSTE 8
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Riccio,

grazie per il post e benvenuto nella Community!

Dai nostri sistemi tutte le videocamere risultano online e aggiornate all'ultimo firmware 1.2.4941. Può indicarmi il numero seriale della videocamera in questione?

Dove visualizza l'errore e cosa dice esattamente?

Da che dispositivo accede (web, smartphone, tablet)? Che modello, sistema operativo e browser? Se prova a cambiare dispositivo e/o browser, visualizza sempre il messaggio di errore?

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Riccio
Aspirant
Aspirant
Buon giorno Chiede scusa ma non ho potuto scriverla prima l'errore..... Ho comprato una stazione + 4 videocamere wi-fi, 3 videocamere hanno il firmware 1.2.4941, mentre 1 videocamera ha firmware 1.2.2688 mi chiede continuamente di aggiornarla, ci provo, ma mi da questo messaggio "Errore durante lattivazione dellaggiornamento o della stazione base".
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Riccio,

le confermo che dai nostri sistemi tutte e quattro le videocamere risultano aggiornate. Può indicarmi il numero seriale della videocamera in questione?

Da che dispositivo accede (web, smartphone, tablet)? Che modello, sistema operativo e browser?

Se prova a cambiare dispositivo e/o browser, visualizza sempre il messaggio di errore?

Se va in impostazioni>Miei dispositivi>Click sulla videocamera in questione in fondo alla pagina c'è scritto Firmware. Quale riporta? 1.2.4941 o 1.2.2688?

Che versione App ha?

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Riccio
Aspirant
Aspirant

Buon giorno

ho ricontrollare ad oggi è firmware sono tutte aggiornati.

nel frattempo ho comprato un'altra stazione base da 2 più un 1 telecamera sennò il wifi non riusciva a coprire tutta casa. Ma quando l'ho installate non me le fa aggiungere piu di 5 come mai avendo due basi e l'impianto è stato suddiviso 4 su una base e 3 sull' altra.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Riccio,

grazie per l'aggiornamento.

Come indicato nell'articolo Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione cloud è disponibile?  con l'abbonamento base si possono avere massimo 5 videocamere per account, indipendentemente dal numero di stazioni base.

A disposizione per ulteriori chiarimenti

Cordiali saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Riccio
Aspirant
Aspirant
Buon giorno Siccome la seconda stazione non è per me ma per mia suocera e la gestivo io per ragioni pratici, allora come faccio a resettare la stazione secondaria e registrarmi con un secondo account a nome di mia suocera?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Riccio,

per resettare la stazione base deve tenere premuto il foro Reset nel retro della stazione base (con una clip o una penna) finché tutti i LED non lampeggiano arancione. Attenda qualche minuto e poi associ la stazione all'account di sua suocera. Per crearlo basta andare su https://arlo.netgear.com/#/login e cliccare su Configurazione nuovo sistema e seguire le istruzioni (maggiori informazioni nel thread Come installare la stazione base passo per passo?)

Le suggerisco anche di rendere "amico" il sistema di sua suocera, con diritti di accesso, in modo da poter gestire l'attivazione/disattivazione delle videocamere dal suo account personale senza dover entrare e uscire ogni volta. 

Per maggiori informazioni consulti In che modo posso aggiungere gli amici al mio account Arlo?

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Riccio
Aspirant
Aspirant

Grazie oggi provo e rinstallare il tutto