Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Wire Free

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 81 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
VincenzoM
Aspirant
Aspirant

salve sono in possesso da una decina di anni ormai di un sistema wire free e mi trovo molto bene, volevo aggiungere altre telecamere alle 4 già in mio possesso e ne ho trovate usate a buon prezzo.

il problema è che non riesco ad associarle alla station, può essere dovute al fatto che essendo usate vanno cancellate dall’account precedente, perché i led rimangono spente una volta inserite le batterie nuove anche schiacciando il tasto sync non succede nulla, grazie 

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @VincenzoM,

benvenuto nella nostra community!

Potresti confermarmi cortesemente il modello della tua stazione base, nonché il modello della videocamera che stai tentando di sincronizzare?

Arlo Team

VincenzoM
Aspirant
Aspirant

Possiedo la Smart hub e le telecamere che possiedo e che ho ricomprato sono le vmc3030

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @VincenzoM,

grazie per la conferma!

Hai provato magari a scambiare le batterie di una delle videocamere nuove, con una di quelle che hai già in uso, per verificare che non ci sia un problema hardware (in quanto hai menzionato il LED della videocamera che non si accende del tutto)?

Anche se le nuove videocamere non sono state rimosse da un account vecchio, dovrebbero comunque reagire alla pressione del tastino sync.

Arlo Team

VincenzoM
Aspirant
Aspirant

Thank you for the answer

I had already reversed but I still proceeded to buy Panasonic lithium batteries, now the synchronization works blue led flashing but the station can't find it

Can more than 4 cameras be added to the station?
Considering that I also have an intercom and doorbell

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @VincenzoM,

sì, è possibile aggiungere più di quattro videocamere a una stazione base.

A quale distanza sono posizionate le videocamere dalla stazione base durante la configurazione? Hai provato a tenerle a circa mezzo metro dalla base?

Se il problema persiste, considerando che le videocamere sono usate, ti invito a inviarmi un messaggio privato con il numero seriale di una delle videocamere, così che io possa verificare se per caso non è ancora installata in un altro account. Il numero seriale si trova nel comparto batterie.

Jurek

Team Arlo