Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Videocamera ARLO VMC 3030 non si accende più

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1020 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Marcos1969
Aspirant
Aspirant

Ciao, è laprima volta che scrivo, probabilemnte a seguito di aggiornamento o temporale la Videocamera 3030 non si accende più. Ho cambiato le batterie e non si accende neanche la spia blu in pratica non da segni di vita. La base è Ok e ho registrato comprato una nuova videocamera che funziona regolarmente. C'è modo per fare qualche reset oppure è definitivamente morta ? L'unico pulsante presente è quello del sync. Grazie in anticipo dei consigli.

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Marcos1969,

 

grazie per il suo post e benvenuto nella Community!

 

In merito alla problematica da Lei descritta:

 

1) Aprendo e chiudendo il vano batterie, il led sulla camera non reagisce in alcun modo? Ha provato a scambiare le batterie fra la camera in questione e quella funzionante?

 

2) Premendo il tasto di sincronizzazione sopra la camera (anche per diversi secondi), il led non reagisce in alcun modo?

 

Cordiali saluti,


Aleksandra
Team Arlo

Marcos1969
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho provato a cambiare 2 set di batterie nuove per essere sicuro ma niente da fare, anche premendo per oltre 30 secondi il pulsante sync non si accende nessun Led. Non ci sono segni di vita.

 

Grazie.

 

Marco

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Marcos1969,

 

La ringrazio per la Sua celere risposta.

 

Se la camera in questione è ancora in garanzia, La preghiamo di entrare in contatto con il supporto tecnico per procedere con un eventuale sostituzione del prodotto, tramite il numero verde 800797106 oppure tramite chat.

 

Cordiali saluti,

 

Aleksandra
Team Arlo