Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

VMB4000r3 non registra se manca internet

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 527 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
LuckyLuke88
Follower
Follower

salve, ho una base arlo VMB4000r3 insieme a 6 arlo pro 2 e 1 arlo ultra, la base possiede 2 porte usb e su una ho messo una pendrive da 16gb. Ho l'abbonamento arlo premier+il piano cvr su 6 telecamere.

Il problema è che se la connessione internet viene meno, ma il resto è tutto acceso, le registrazioni non vengono fatte per il lasso di tempo in cui manca internet. Io ero convinto che la pennetta servisse a fare un backup temporaneo finquando la connessione fosse tornata, ma così non è.

In pratica se le attivo con il movimento e passo sotto le telecamere mentre non c è connessione internet io non solo non trovo i video dei movimenti, ma addirittura mi compare sulla registrazione continua un buco del tempo in cui è mancato internet. Cioè non so neanche se inserendo le telecamere e impostando che al rilevamento di una persona suona la sirena, funzioni senza internet.

Mi sembra una grave pecca dato che tra tutti gli abbonamenti e il costo stesso delle telecamere potevo fare una soluzione ibrida circuito chiuso/cloud.

Spero che ci sia un settaggio particolare per questo

saluti e grazie in anticipo

Luca

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @LuckyLuke88,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Le registrazioni continue del CVR non possono essere salvate su archiviazione locale. In caso di disconnessione Internet la registrazione s'interromperà fino al suo ripristino.

 

Quando l'archiviazione locale è correttamente impostata, le camere dovrebbero funzionare sulla base dell'ultima modalità impostata. Ergo quando la connessione viene a mancare, i filmati dovrebbero comunque venir salvati sul dispositivo d'archiviazione.

 

Quando internet è presente i filmati vengono salvati correttamente sull'archiviazione locale?

 

Ha già provato a riavviare la sua stazione base?

 

Prima di rimuovere la chiavetta USB, si è assicurato di scegliere l'opzione "Espellere il dispositivo USB in modo sicuro", onde evitare che i file possano corrompersi? Per maggiori dettagli prego consultare il presente articolo.

 

Se prima di una disconnessione Internet vi era una regola per la quale, quando una camera rileva movimento la sirena deve attivarsi, ciò avverrà anche senza Internet.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo