Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Una domanda semplice

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 3256 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
NicolaGian
Follower
Follower

Buongiorno a tutti gli utenti della community. Desidero sapere una cosa molto semplice. Voglio installare il sistema Arlo wire free con 4 telecamere all'esterno della casa e installare 2 tablet dentro casa, sempre accessi che, in caso di rilevazione del movimento, si attivano automaticamente e in tempo reale mi fanno vedere cosa sta accadendo all'esterno. E' possibile? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @NicolaGian

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

Possiamo vedere le immagini dalla telecamera Arlo senza fili in qualsiasi momento vogliamo (Live streaming). Per visualizzare le immagini in diretta possiamo utilizzare un tablet e/o smartphone oppure il PC. Può trovare i requisiti minimi per installare il sistema Arlo in questo articolo KB Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?

 

Per quanto riguarda il rilevamento del movimento, le telecamera Arlo senza fili non appena rileva un movimento registra un video e  può mandare un avviso tramite la notifica push o E-mail. La invito a consultare questo articolo KB Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo? e questo post Come funziona il sensore di movimento?

 

Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @NicolaGian

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

Possiamo vedere le immagini dalla telecamera Arlo senza fili in qualsiasi momento vogliamo (Live streaming). Per visualizzare le immagini in diretta possiamo utilizzare un tablet e/o smartphone oppure il PC. Può trovare i requisiti minimi per installare il sistema Arlo in questo articolo KB Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?

 

Per quanto riguarda il rilevamento del movimento, le telecamera Arlo senza fili non appena rileva un movimento registra un video e  può mandare un avviso tramite la notifica push o E-mail. La invito a consultare questo articolo KB Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo? e questo post Come funziona il sensore di movimento?

 

Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

ClaudioC
Guide
Guide

Buongiorno,

riallacciandomi a quanto sopra richiesto da Nicola, ho notato che le email di alert arrivano con molti minuti di ritardo rispetto al momento in qui si rileva il movimento.

Per quanto riguarda invece la notivica tramite app, il primo periodo in cui ho effettuato delle prove funzionava benissimo, mentre a distanza di qualche giorno, questo non funziona più. E' possibile che l'utilizzo dell'applicazione utilizzata su più dispositivi possa compromettere il corretto funzionamento della notifica?

Grazie

Claudio

EvelinaS
Master
Master

Salve Claudio, 

 

Grazie per il post. In che modo si connettono ad internet i dispositivi dove utilizza l'App Arlo via WiFi al router o via dati mobili? La problematica persiste in entrambi i modi? Ha provato a reinstallare l'app Arlo su di essi? Quale sistema sta utilizzando Android o iOS? Entrambi i dispositivi sono aggiornati?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

ClaudioC
Guide
Guide
I dispositivi mobili si connettono sia con dati mobili che tramite router wifi. Si la problematica persiste.Ora proverò a reinstallare anche l'app per vedere se il problema si risolve. I dispositivi sono entrambi aggiornati.
ClaudioC
Guide
Guide
Dimenticavo...dispositivi entrambi Android
EvelinaS
Master
Master

Salve @ClaudioC

 

Grazie per la risposta. Inoltre suggerirei di verificare le impostazioni delle regole dove ha attivato la notifica push e l'email. Può fare riferimento a questo articolo KB In che modo posso configurare notifiche o avvisi?

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti. 

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR 

ClaudioC
Guide
Guide
Buongiorno,
le impostazioni sono già state verificate più volte ed inoltre ho potuto verificare che ad un amico succede la stessa cosa.
Ieri sera ho ricevuto un aggiornamento dell'app...ora dovrò testare nuovamente la notifica per vedere se l'aggiornamento ha portato miglioramenti.

Grazie
ClaudioC
Guide
Guide
Buna sera,
ho testato il funzionamento della notifica dopo aver aggiornato l'applicazione ma purtroppo il problema persiste.
Grazie
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Claudio, 

 

Grazie per il feedback. Si metta in contatto con la nostra l'assistenza tecnica per risolvere questo problema.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR 

 

ClaudioC
Guide
Guide

Ho testato ancora le notifiche ed ora arrivano su entrambe i cellulari.

Forse il problema reale era l'inserimendo dell'app Arlo tra le applicazioni protette. Io utilizzo uno smartphone di marca huawei.

 

Grazie

Claudio

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Claudio,

 

Grazie per il suo prezioso feedback. Sono felice di sapere che il problema è risolto 🙂

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR