Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 910 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
claudiopietro53
Aspirant
Aspirant

Un mio amico riceve le notifiche ma non riesce più ad accedere, è stata disinstallata la app e reinstallata ma non riesce ancora ad accedere, il sottoscritto che è il possessore del dispositivo ha autorizzato la gestione totale dei dispositivi, poteste ndicarmi come risolvere il problema 

Grazie

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @claudiopietro53,


il suo amico ha già provato a resettare la password del proprio account Arlo tramite l'opzione "Password dimenticata" visibile nella schermata di login?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

claudiopietro53
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, come da vostro consiglio ho fatto reimpostare password ,quando il mio amico accede però non vede  ancora le immaggini .Ho provato anche a togliere l'amico e reinviargli l'invito autorizzando visioni telecamere e impostazioni, segue la procedura indicata dalla mail pervenuta  ora  dopo aver eseguito l'accesso con nuova password vede unicamente pagina per installare base o telecamera, inoltre sul mio cellulare nelle impostazioni appare ancora amico in sospeso.

Cordiali saluti

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @claudiopietro53,

 

si è assicurato che il suo amico stia accedendo all'account Arlo creato con lo stesso indirizzo di posta elettronica che Lei ha inserito nella pagina d'invio dell'invito?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

claudiopietro53
Aspirant
Aspirant

Spig cos aho fatto:

Ho tolto amico , ho rimandato invito all'amico autorizzando tutto ,è stata disinstallata la app ,reinstallata  ,ha accettato l'invito pervenuto via mail ,ha cretato nuova  password, quando accede gli si apre installazione base o telecamera,non vede telecamere .

in attesa di vostra risposta porgo distinti saluti

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @claudiopietro53,

 

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico per poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo