Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1042 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Elisien
Aspirant
Aspirant
Posseggo 5 telecamere arlo di cui due a causa di un temporale si sono disconnesso e dopo l ultimo aggiornamento non le posso più aggiungere perché non esistono più nella lista delle telecamere ci sono solo quelle nuove. Come posso fare?
4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Elisien,

 

Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community!

 

Vorrei chiederle se quanto toglie e rimette le batterie delle telecamere in merito, il LED lampeggia blu?

Se no, la invito a sostituire le batterie (Regole di sicurezza per le batterie della videocamera Arlo senza fili)

 

Dunque la prego di provare ad effettuare la sincronizazione come se fosse la prima.

 

Andare sulla scheda dispositivi > cliccare aggiungi dispositivo > selezionare 'Arlo Camera Wire-free' > e procedere con le istruzioni ripostate dall'app

 

Oppure direttamente cliccare il tasto sync sulla stazione base e poi sulla telecamera.

 

La invito a consultare un articolo -  Come posso configurare e sincronizzare le videocamere Arlo senza fili

 

La prego di ricordarsi che se procede con la configurazione da uno smartphone esso deve essere connesso alla stessa rete lan del sistema Arlo.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sergio_s
Tutor
Tutor

Dopo l'ultimo aggiornamento di aprile anch'io devo sincronizzare  a intervalli di uno due giorni la telecamera su arlo pro

Ho aperto una sk guasto ma ancora il problema è irrisolto

Elisien
Aspirant
Aspirant
Anche a me accade a intervalli di uno due giorni. Spero risolvano
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentilissimi @Sergio_s e @Elisien,

 

Grazie per i vostri post.

 

Avete ultimamente cambiato la posizione delle telecamere?

Quanto sono lontane dalla stazione base?

 

Vi invito a consultare gli articoli - 

Se il problema persiste vi invito a contattare il supporto tecnico per procedere con un indagine dettagliata.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo