Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Strano comportamento delle batterie

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2026 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
burundz
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho una telecamera Arlo senza fili da marzo u.s., le batterie in dotazione mi sono durate fino al 2 ottobre u.s. (anche se la sensazione è che si siano scaricate improvvisamente, mi veniva segnalata una carica del 50% fino a un paio di settimane prima). Tali batterie sono poi state sostituite con delle Panasonic NON ricaricabili, oggi a 10 giorni di distanza la carica è già appena al 25%. Ora, potrebbe anche darsi che queste ultime siano di infima qualità ma la stranezza, come già scritto, è che quelle precedenti nonostante fossero ben cariche fino a metà settembre si siano poi improvvisamente scaricate. 

Tale telecamera non è molto distante dalla base (per intenderci il segnale oscilla fra le tre tacche piene e le due) e raramente entra in funzione per registrare (succede al massimo una-due volte a settimana, per 30 secondi di video). 

Si può fare qualcosa?

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @burundz

 

Benvenuto nella Community!

Quale versione del firmware ha la telecamera in questione? Con quale dispositivo accede all'App Arlo? (PC, Tablet o Smartphone) Verifichi se lo stesso livello di batterie viene mostrato utilizzando diversi dispositivi. Ha per caso un misuratore di livello delle batterie per vedere l'esatto stato di energia in esse?

Dove ha acquistato il set di batterie Panasonic? 

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR