Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Spazio archiviazione cloud

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2101 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Andrea71
Tutor
Tutor

Buongiorno

Se possibile vorrei alcuni chiarimenti riguardo l'abbonamento BASIC 7 giorni 1gb.

- 7 giorni su quanto? Un mese, un anno?

- il limite si raggiunge arrivando prima ad 1gb o ai 7 giorni? E poi? Cosa occorre fare?

Grazie per l'attenzione.

Andrea

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @Andrea71,

Benvenuto nella Community.

 

I sette giorni partono dal primo utilizzo dell'abbonamento. Dopo la settimana i video in libreria saranno automaticamente cancellati.

Al raggiungimento del limite di spazio, invece, non saranno salvati altri video nella libreria. Per evitare di raggiungere il limite conviene scaricare i video che si vuole conservare e cancellare gli altri.

 

Saluti 

Elisabetta
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @Andrea71,

Benvenuto nella Community.

 

I sette giorni partono dal primo utilizzo dell'abbonamento. Dopo la settimana i video in libreria saranno automaticamente cancellati.

Al raggiungimento del limite di spazio, invece, non saranno salvati altri video nella libreria. Per evitare di raggiungere il limite conviene scaricare i video che si vuole conservare e cancellare gli altri.

 

Saluti 

Elisabetta
Team NETGEAR

Andrea71
Tutor
Tutor

Grazie @ElisabettaL

tutto chiaro!! Ho il kit Arlo senza fili con base e 2 videocamere. Terrò sotto controllo anche l'usura delle batterie, visto che ho letto di alcuni casi di consumo in tempi troppo brevi.

 

Andrea

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Andrea71,

qualora la risposta sia stata esaustiva la invito a segnarla come soluzione accettata. In questo modo possiamo agevolare gli altri utenti con la stessa domanda a trovare velocemente la risposta.

 

Saluti e buone feste 🙂

Elisabetta

Team NETGEAR