Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sincronizzazione camera - base impossibile

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1511 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
roby_1976
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti,

 

è successa una cosa alquanto strana e di poca fiducia !

 

Due giorni fa si sono disconnesse da sole le 5 telecamere senza aver fatto nulla, nessuno spostamento, nessuna variazione etc.

 

Oggi le ho smontate e portate vicino alla base, non si sono più connesse. Lampeggio blu, più lampeggio in errore arancio.

 

Ho resetatto la base nessun cambiamento.

 

Ora mi chiedo, sono affidabili questi prodotti? non sono costati poco. Possibile che da sole impazziscano base e 5 telecamere?

 

Soluzioni? butto via 1200 euro?

 

 

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @roby_1976,

Benvenuto nella Community.

 

Se il Led lampeggia blu e arancio vuol dire che la videocamera sta aggiornando il firmware Qual è il significato dei comportamenti dei LED sulla mia videocamera Arlo senza fili?

 

Il sistema risulta ancora offline.

Ha riaggiunto la stazione base all'account prima di sincronizzare nuovamente le videocamere? Se sì, come sono i LED?

Riesce a finire la sincronizzazione delle videocamere e lampeggiano ancora arancione e blu?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

roby_1976
Aspirant
Aspirant

Ho ricollegato la base:

 

led alimenzione - verde fisso

led rete- verde fisso

led sincro - verde lampeggiante durante la sincronizzazione o spento

altri due led: spenti

 

Le video camere nuovamente dopo i vari lampeggi blu, vanno in errore segnalando lampeggi arancio veloci.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @roby_1976,

Le batterie delle videocamere sono cariche?

 

Le videocamere sono Arlo senza fili o Pro/Pro 2? E la stazione base a cui cerca di sincronizzarle?

 

Ha già consultato l'articolo La videocamera senza fili Arlo Pro o Arlo Pro 2 non si sincronizza con la stazione base; cosa fare?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

 

 

roby_1976
Aspirant
Aspirant

Se nelle telecamere si accendono i led azzurri, dovrebbero esserlo, esatto?

 

Le telecamere sono arlo pima serie, la base stesso discorso. Lo stesso problema si presenta su una nuova base (pro) acquistata oggi.

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @roby_1976,

Chi è il suo gestore internet e che capacità in upload?

La stazione base è colelgata direttamente al router?


I LED della nuova stazione base sono verdi?

Dal sistema entrambe le stazioni base risultano offline. Se accede al suo account la stazione base risulta online? 

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo