Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Selezione orario non corretto

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1196 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
PaolaN75
Aspirant
Aspirant
Nella programmazione, mi setta un’ora prima della mia selezione. se scelgo le 3:00 mi mette le 2:00.. se scelgo le 16.00 mi mette le 15.00... quindi non riesco a mettere dalle “22.00 alle 23.59” perché le 23.59 me le segna come 22.59. Quindi rimango con un’ora di vuoto.
4 RISPOSTE 4
PaolaN75
Aspirant
Aspirant
La selezione oraria finisce alle 23.59 ma per la programmazione corrisponde alle 22.59 non capisco perché!!! E non c’è modo per inserire arlo dalle 23.00 alle 23.59
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @PaolaN75,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La prego di verificare se durante la sincronizzazione ha impostato correttamente il fuso orario:

 

La invito di recarsi su: impostazioni > i miei dispositivi > selezionare la stazione base > fuso orario > selezionare (UTC +1.00) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma...

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​

PaolaN75
Aspirant
Aspirant
Si, il fuso orario è corretto. È proprio un bug nell’impostazione oraria della programmazione. Non c’è modo di selezionare le ore oltre le 22... metto 23 ma lui vede 22.. se si potessero inviare le foto farei uno screen..
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @PaolaN75,

grazie per la sua risposta.

 

Che dispositivo usa per immettere le modifiche?

Ha provato di farlo da un altro dispositivo? Per esempio se usa un cellulare con android provi tramite un PC.

Se usa un telefonino, ha aggiornato l'applicazione Arlo all'ultima versione?

 

Come ha suggerito lei uno screenshot potrebbe aiutare nella risoluzione della problematica.

Lo può allegare alla nostra conversazione cliccando sulla graffetta che trova sotto il campo da digitare.

 

Attendo una suo gentile riscontro.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo